Avv. Antonino Rallo

Avv. Antonino Rallo

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale dell'avv. Rallo a Marsala si occupa di consulenza specialistica in tutte le aree del diritto, sia in campo giudiziale che stragiudiziale.
Lo studio vanta una consolidata esperienza nei vari settori del diritto e fornisce un?assistenza mirata al cliente in riferimento alle varie aree del diritto-DIRITTO CIVILE E PROCEDURA. In particolare: Recupero Crediti; Risarcimento Danni; Contratti (redazione delle condizioni, assistenza alla stipula); Separazione e Divorzio; Diritto di Famiglia (Interdizione, Inabilitazione, Tutela, Affidamento, Adozione, ect.); Diritto Immobiliare (Condominio, Locazioni, Compravendite, Usufrutti, Servitù, etc.); Tutela di Marchi, Brevetti, Diritti D?autore e Proprietà Intellettuale; Diritto Commerciale e Societario; Diritto Fallimentare; Successioni e Donazioni. - DIRITTO PENALE E PROCEDURA. In particolare: redazione di denunce e querele; costituzioni di parte civile. - DIRITTO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA. In particolare: Cause di Licenziamento; Cause di Adeguamento Retributivo; Mobbing; Previdenza. - DIRITTO AMMINISTRATIVO. ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE. In particolare: Redazione di Contratti, Statuti, Regolamenti, Testamenti; Pareri e Consulenze; Redazioni Diffide, Ricorsi, Lettere, Telegrammi, Memorie, Esposti, Relazioni, Denunce; Partecipazioni ed Assistenza ad Assemblee, Consigli, Comitati, etc. Ispezioni, Visure, Ricerca e Richiesta Documenti, etc.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Antonino Rallo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Marsala Membro del portale dal: June 2016

Altri Studi Legali in Sicilia > Trapani

Studio Legale Avv. Leonardo Leone
Collaborazione professionale.
Consulenza legale. Redazione di pareri. Attività giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile....
Studio Legale Martinelli
Lo studio legale dell'avvocato Matteo Martinelli è specializzato in diritto civile e tributario.

I valori che informano l'attività...
AVV. Antonino Rallo
Lo studio legale dell'avv. Rallo a Marsala si occupa di consulenza specialistica in tutte le aree del diritto, sia in campo giudiziale che...
studio legale di vita
lo studio si occupa di diritto civile, penale, amministrativo, recupreo crediti, separazioni ed infortunistica stradale
Giuseppina Bosco
Avvocato con consolidata esperienza nel settore civile e penale offre la propria disponibilità per domiciliazioni in tutto il distretto della Corte...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!