Studio Legale Associato Pedullà Cirvilleri Gargano Razza

Studio Legale Associato Pedullà Cirvilleri Gargano Razza

Presentazione dello Studio:

Lo studio si occupa di diritto penale, civile, amministrativo, tributario ed ecllesiastico. Professionisti associati: prof. avv. Luca Pedullà, avv. Salvo Cirvilleri, avv. Giacomo Gargano, avv. Ruggero Razza.

Lo studio legale associato "Pedullà-Cirvilleri-Gargano-Razza" ha sede a Catania e nasce dalla volontà dei quattro soci fondatori di offrire un servizio di assistenza legale moderno e capace di tutela ad ampio spettro.

Costituito in Catania, lo studio ha iniziato ad operare nel gennaio del 2010 e può contare anche sulla collaborazione e assistenza di consulenti professionali che, all'interno della struttura, periodicamente assistono i clienti nelle diverse attività collegate a quella legale.

Lo spirito dell'iniziativa, che subito si è rivelata avvincente e assai apprezzata, è quello di proporre un modello di gestione del rapporto tra professionista e cliente teso a immettere nel difficile mercato delle professioni un "prodotto" innovativo e di livello qualitativamente alto.

Lo studio promuove anche momenti di approfondimento specialistico, partecipando alla realizzazione di riviste e di convegni tematici.
 Manda un'email all'Avv. Giacomo Gargano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: June 2010

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Studio Penale Biagio Scillia
Lo studio Penale Scillia, vanta un'esperienza decennale nel settore Penale, con riferimento ai reati associativi, contro il patrimonio e la...
Avv. Giuseppe Cinardi
Avvocato penalista, iscritto dal 1999 presso l'’Ordine degli Avvocati di Catania. Lo Studio professionale ha sede in Catania, Viale XX Settembre...
avv. roberto di salvo
L'avv. Roberto Di Salvo, 32 anni, opera nel campo del diritto Civile e, specificatamente, offre assistenza legale i materia di diritto Commerciale,...
Avv. Giuseppe Carnabuci
Lo studio legale è specializzato in diritto penale e diritto dell'immigrazione (protezione internazionale, visto di ingresso, richiesta e rinnovo...
studio legale avv. ignazio greco
l'avv. Ignazio Greco esercità l'attività professionale dal 2000 prevalentemente nella citta di Catania e provincia.
Lo studio opera...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!