Studio Legale Associati Villani

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Villani opera in ambito civilistico e vanta una decennale esperienza nel settore del risarcimento danni da circolazione stradale, infortunio e malattia. Specializzato nella gestione stragiudiziale e giudiziale dei sinistri, dai più lievi ai sinistri mortali, lo studio offre garanzia di professionalità e competenza tra i più elevati del settore, garantendo consulenza e assistenza in ogni fase della procedura di risarcimento, dalla denuncia al ristoro del danno subito, con la certezza di ottenere, anche in caso di sinistri con mezzi non identificati o privi di copertura assicurativa, il giusto indennizzo in tempi rapidi e senza anticipo di spese. In caso di sinistro stradale, inoltre, l’onorario per l’assistenza legale verrà pagato dalla compagnia di assicurazione e nulla di più sarà richiesto al danneggiato che otterrà così la miglior assistenza senza alcun esborso di denaro.
Lo studio legale Villani mette a disposizione dei propri clienti la consulenza ed eventuale assistenza di professionisti convenzionati quali officine meccaniche/carrozzerie, periti, ortopedici, radiologi, centri di riabilitazione e fisioterapia, medici legali.Tante, troppe volte, si sente parlare di “malasanità” e di clamorosi casi di errori medici che hanno compromesso seriamente la vita dei pazienti.
In realtà, è facile che anche nel nostro piccolo, o nella sfera di parenti e conoscenti, si è stati vittima di episodi di “malasanità” intesa quale inadeguatezza delle cure mediche ricevute e dalle quali sia derivato un danno alla salute.
Non servono, quindi, errori medici o disservizi macroscopici per far sorgere il diritto al risarcimento dei danni subiti, essendo sufficiente aver subito un trattamento sanitario non adatto alle finalità terapeutiche e di guarigione che il medico, e la struttura sanitaria in cui questi opera, sono tenuti a garantire al paziente; purché da ciò sia derivato un peggioramento delle condizioni di salute e della qualità di vita della persona. Quindi, in caso di fallimento totale o parziale delle cure mediche, di errori medici o di disservizi della struttura sanitaria pubblica o privata, è possibile ottenere il risarcimento dei danni subiti dal paziente che ha visto ledere il suo diritto alla salute, diritto costituzionalmente garantito e meritevole della più ampia tutela.
Il nostro obiettivo è fare ottenere il giusto risarcimento dei danni subiti a chiunque sia stato vittima di malasanità.
A tal fine, offriamo gratuitamente una consulenza finalizzata alla valutazione del caso specifico e delle possibilità concrete di ottenere un equo risarcimento, nella convinzione che chi ha subito un danno non debba anche preoccuparsi di trovare i soldi per consultare un legale e non debba pagare solo per capire se può sperare in un risarcimento. Ci assumiamo l’impegno di seguire il caso fino al conseguimento del risultato sperato senza chiedere alcun anticipo di spese.
Sarà nostra cura sottoporre la documentazione clinica ad uno staff di professionisti nel settore sanitario che valuteranno, con serietà e professionalità, la sussistenza degli elementi per fondare una pretesa risarcitoria. Da qui partirà un iter curato dal nostro studio legale, i cui costi saranno sostenuti interamente da noi, che si concluderà nel momento in cui il paziente danneggiato avrà ottenuto giustizia e avrà ricevuto il giusto risarcimento dei danni fisici e morali subiti.
Solo in quel momento il nostro lavoro sarà remunerato in percentuale a quanto ottenuto, quale unico compenso per il servizio prestato.
Quindi, nessun costo di consulenza, nessun anticipo di spese e la garanzia che il nostro studio legale lotterà per il vostro risarcimento anche nel proprio interesse, avendo scelto, a vantaggio dei propri clienti, di ricevere l’onorario per il lavoro svolto solo all’esito positivo della pratica e sempre in misura commisurata al risultato effettivamente ottenuto.

 Manda un'email all'Avv. Tiziana Villani
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: April 2013

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Studio legale Battiato - Lau
avv. Giovanni Battiato avv. Maria Grazia Lau - Patrocinanti in cassazione e avanti le giurisdizioni superiori - Lo studio riceve su appuntamento in...
AVV. Maria C. Pedullà
Studio civilista a 360^, vanta esperienza in materia di: lavoro, condominio, locazione, separazione, "divorzio", recupero crediti, risarcimento...
AVV. MATTIA SERPOTTA
L'Avvocato Mattia Serpotta è nato a Catania nel 1978.
Ha conseguito la laurea in Legge nel 2003, presso la Facoltà di Giurisprudenza...
studio legale caruso
L'avvocato Mariagrazia Caruso, titolare dello studio, è nata nel 1965. Conseguita la maturità classica, si è laureata a pieni voti nel gennaio 1989...
ERRORE MEDICO - DANNO MEDICO - STUDIO LEGALE GUIDO - AVV. ANTONELLO GUIDO – CASSAZIONISTA
Lo Studio Legale Guido è esperto nei procedimenti di responsabilità professionale medica delle strutture sanitarie pubbliche e private in materia...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!