Avv. Cristina Rosetti

Presentazione dello Studio:

Avvocato specializzato nella tutela dei diritti dei consumatori e utenti e conciliatore per l'Associazione consuamtori utenti Movimento difesa del cittadino di Perugia nelle controversie con Poste italiane e Enel. Conciliatore abilitato presso l'Acquirente Unico per tutte le controversie in materia di energia elettrica e gas. Ampia ed approfondita esperienza nelle conciliazioni con Gestori telefonici presso il Co.re.com Umbria e l'Autorità garante per le comunicazioni. Ricorsi all'ABF su problematiche bancarie (mutui, conto corrente ecc.). Conseguimento di attestato di frequenza per esperto in diritto processuale europeo e ricorsi per l'eccessiva durata dei processi (Legge Pinto).

 Manda un'email all'Avv. Cristina Rosetti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Perugia Membro del portale dal: March 2010

Altri Studi Legali in Umbria > Perugia

Studio Legale Galmacci Buggiani
Lo Studio,grazie alla collaborazione di diversi professionisti,offre assistenza legale sui maggiori settori del diritto civile e penale. Lo studio...
avv. Carlo Umberto Rossi
Lo studio si occupa di diritto civile, diritto commerciale e societario, diritto del lavoro
Avv Giorgia Ricci
Lo Studio Legale Ricci si occupa prevalentemente di diritto penale, diritto di famiglia, circolazione stradale e diritto dell'immigrazione.
...
Avv. Lucia Cretoni
lo studio legale si occupa di diritto civile: recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, infortunistica stradale, responsabilità...
RICCI GIORGIA
Sono specializzata in diritto penale e procedura penale, diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia.
Sono iscritta nell'albo dei...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!