Studio Legale Bellarosa E Maestri

Studio Legale Bellarosa E Maestri

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Tiziana Bellarosa, del Foro di Perugia, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense in data 7 ottobre 2015, all?età di 27 anni.
A partire dal 2016, a seguito di una pratica legale svolta presso lo Studio Legale Scassellati Sforzolini - Mazzi (con attività principalmente incentrata sulla gestione di pratiche di diritto civile), ha iniziato a collaborare presso lo studio Legale e Tributario Apolloni & Partners.
Dal gennaio 2018, ha fondato insieme all'Avvocato Andrea Maestri lo Studio Legale Bellarosa e Maestri. La struttura presta assistenza giudiziale e stragiudiziale nel recupero del credito e nella gestione del contenzioso civile (assicurativo e bancario) nella trattazione giudiziale e stragiudiziale delle vertenze legate alla circolazione stradale e navale, incendi, rovina di edifici, danni al patrimonio stradale, responsabilità medica e danno da prodotti difettosi
I componenti dello Studio sono altresì nominati quali delegati alle vendite presso il Tribunale di Perugia.
L'Avvocato Bellarosa è disponibile per domiciliazioni e sostituzioni in udienze civili di fronte a tutti i Giudici di Pace, Tribunali della Regione Umbria e di fronte alla Corte d'Appello di Perugia, nonché per adempimenti di cancelleria.
Garantisce serietà, competenza e professionalità.
Previo accordo, si rende disponibile anche alla redazione di atti giudiziari, studio di controversie/questioni giuridiche.
 Manda un'email all'Avv. Tiziana Bellarosa
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Perugia Membro del portale dal: September 2022

Altri Studi Legali in Umbria > Perugia

Giuseppe Di Matteo
Lo studio è moderno, il lavoro viene svolto con efficienza e professionalità, pronto alle esigenze dei clienti.
L'attività dello studio si...
studio legale cruciani avv. cristina
Lo studio si occupa essenzialemnte di assistenza legale in materia civile. Disponibile per domiciliazioni.
Avvocato Daniela Acinapura
Consulenza ed assistenza giudiziaria e stragiudiziaria in diritto civile, in particolare nei seguenti settori: contrattualistica, recupero crediti,...
Avv. Rodolfo Tomassoni
Lo studio ha pluriennale esperienza in materia di Commercio e contrattualistica inerente la realizzazione di Centri commerciali e Grande e media...
avv. Giammarco Molinari
STUDIO LEGALE MOLINARI
Associazione Professionale
Via del Verzaro, 53
06123 - PERUGIA
Materie trattate:consulenza e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!