Avvocato Marco Paci

Presentazione dello Studio:

Marco Paci, avvocato Cassazionista abilitato dinanzi alle Giurisdizioni Superiori ed iscritto all'Ordine degli Avvocati di Perugia, offre assistenza e consulenza legale e stragiudiziale a privati, aziende e ad Enti in ambito civile, penale, amministrativo e tributario.
Iscritto all'albo dei CTU del Tribunale di Perugia quale amministratore condominiale, curatore di ereditą giacente e curatore fallimentare.

 Manda un'email all'Avv. Marco Paci
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Perugia Membro del portale dal: September 2022

Altri Studi Legali in Umbria > Perugia

Avv. Luigi Pecchioli
Avvocato specializzato in diritto condominiale e della proprietą, svolgo la mia attivitą anche nel ramo civile, immobiliare, commerciale e...
Avv. Saschia Soli
Disponibilitą per domiciliazioni e sostituzioni in udienza civile e penale presso il distretto della Corte di Appello di Perugia.
Assistenza...
Avv Giorgia Ricci
Lo Studio Legale Ricci si occupa prevalentemente di diritto penale, diritto di famiglia, circolazione stradale e diritto dell'immigrazione.
...
Avv. Simona Pimpinicchio
Disponibile per attivitą di domiciliazione civile e penale presso il Tribunale di Spoleto e presso tutti gli Uffici Giudiziali della Corte...
Studio legale Avv. Vittoria Caligiuri
SETTORI D'INTERVENTO

Recupero Crediti
Separazioni e divorzi
Famiglie di fatto e contratti di convivenza
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!