Avvocati Divorzisti Italiani: Studio Legale Marco Ticozzi

Presentazione dello Studio:

?avv. prof. Marco Ticozzi è titolare di uno studio legale che è composto da circa 15 professionisti, in gran parte avvocati: lo studio legale di matrimonialisti e divorzisti segue le procedure coinvolgenti il diritto di famiglia.

L?avvocato divorzista e matrimonialista avv. Marco Ticozzi è Professore Aggregato di Diritto Privato nell?Università Ca? Foscari e insegna nei corsi nella sede centrale di Venezia e anche presso la sede di Treviso. I suoi insegnamenti riguardano il diritto civile e nell?ambito di questa materia sono comprese anche le questioni del diritto di famiglia: si tratta, dunque, di una materia che è trattata sia come avvocato divorzista e matrimonialista a Treviso e sia come docente all?università.

L?avv. prof. Marco Ticozzi e gli avvocati divorzisti del suo studio legale puntano a offrire un servizio di qualità, dedicando il giusto tempo al rapporto con il cliente che nel diritto di famiglia ha spesso necessità di una particolare attenzione.

 Manda un'email all'Avv. Marco Ticozzi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Venezia Membro del portale dal: August 2022

Altri Studi Legali in Veneto > Treviso

Avv. Emanuela Zardo
tel. +39 340 901 1301 Riceve a:CASTELFRANCO VENETO e MONTEBELLUNA

Separazione, Divorzio e Affidamento dei Figli; Famiglia,...
Studio Legale Bianchin
Lo Studio Legale Bianchin si occupa di diritto civile e, in particolare, è specializzato in Contenzioso civile ordinario, Diritto di famiglia e...
Studio Legale Avvocato Stefano Pagnossin
Lo studio si occupa di diritto civile e penale, in particolare recupero crediti, famiglia, successioni, contrattualistica, esecuzioni, locazioni,...
Avv. Sergio Agatolio
La mia attività professionale tratta principalmente questioni attinenti al diritto civile e, specificatamente, al diritto delle assicurazioni .
avvocato marcella maschietto
Offre assistenza e consulenza legale in ambito civilistico sia nel settore giudiziale che stragiudiziale operando prevalentemente in dritto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!