Studio Legale Pettineo

Presentazione dello Studio:

Dal 2005 mi dedico alla risoluzione di controversie inerenti il diritto del lavoro (demansionamento, mobbing o straining, provvedimenti disciplinari, licenziamenti illegittimi, appalti illeciti, accertamento natura subordinata del rapporto, differenze retributive et similia) con particolare attenzione alla parità di genere. Il mio studio è un luogo libero, aperto, inclusivo e sicuro per tutt*. Sto studiando la Lingua Italiana dei Segni - LIS- per rendere il mio studio un luogo concretamente accessibile a tutt*.

Ho collaborato per diversi anni con "Ihaveavoice", una community che da aiuto e sostegno alle donne, offrendo servizi di consulenza legale per coloro che hanno subito abusi e discriminazioni sul luogo di lavoro. Questa importante esperienza mi ha consentito di maturare non solo una competenza giuridica nazionale, ma anche di migliorare nell'approccio relazionale con la parte. Quando si trattano temi delicati come il mobbing o le molestie sul luogo di lavoro, é fondamentale non solo conoscere bene la materia, ma anche sapere come comportarsi con le persone che hanno subito questi gravissimi comportamenti.

 Manda un'email all'Avv. avv. Silvia Pettineo
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Membro del portale dal: June 2022

Altri Studi Legali in Campania > Caserta

Avvocato Riello & Parther's
Consulenza diritto civile e contenzioso civile ( escluso diritto del lavoro). Eccelle nel diritto immobiliare e nei contratti obbligazioni.
...
Avv. Valerio Bernasconi
L'Avv. Valerio Bernasconi e l'Avv. p. Giuseppina Annunziata Del Villano offrono consulenza legale, assicurando serietà e professionalità al...
Studio Legale Corea
La domanda "che cos’è il diritto" ha impegnato gli studiosi di tutte le epoche, e costituisce ancora un problema aperto, la cui soluzione dipende...
Avv. Luigi Russo
Cassazionista - Diritto Penale - Diritto Civile
Lo Studio, che si avvale di numerosi collaboratori, si occupa prevalentemente della gestione...
Avv. Marina Ursini
Lo studio offre seria domicilazione per zone Napoli- Caserta- S. Maria C.V. (Ce) e zone limitrofe.
Si valutano anche proposte a...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!