Studio Legale Lorenzi

Studio Legale Lorenzi

Presentazione dello Studio:

Avvocato Jacopo Lorenzi - Studio Legale Lorenzi - diritto tributario, contenzioso tributario, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, Irpef, Ires, Iva, IMU, ICI, Tassa rifiuti.
Mi occupo di diritto tributario, sia con riferimento all?attività processuale di difesa, sia relativamente all'attività di consulenza e di pianificazione, nonché di tutela patrimoniale.
Lo Studio è specializzato nella difesa dei contribuenti, sia persone fisiche che società, innanzi agli organi della giurisdizione tributaria, così come nella difesa e nell'assistenza di enti pubblici, Onlus, curatele fallimentari e ogni altro soggetto destinatario di una pretesa fiscale. Si fornisce consulenza e difesa tecnica anche agli enti impositori.
Sono specializzato, inoltre, in diritto tributario internazionale e mi occupo di problematiche legate all'esterovestizione delle persone fisiche e delle persone giuridiche, dei casi di tassazione concorrente tra Stati, interpelli per nuovi residenti, tassazione degli immobili all?estero e, comunque, tutto ciò che riguarda l'ambito internazionale della materia, compreso il monitoraggio fiscale e gli adempimenti legati alle attività finanziarie e patrimoniali detenute all'estero.
Mi occupo, inoltre, dell'attività di consulenza e pianificazione fiscale, nonché di tutela patrimoniale, sia con riferimento alla pianificazione della successione, sia per quanto riguarda la messa in sicurezza del patrimonio.
 Manda un'email all'Avv. Jacopo Lorenzi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Frosinone Membro del portale dal: October 2021

Altri Studi Legali in Toscana > Lucca

Avv.Francesco Lombardi
Sono un avvocato prevalentemente civilista in zona Lucca, Viareggio, Garfagnana e Pisa. Mi occupo di procedure inerenti al recupero del credito sia...
Avv. Elisa Bernardi
L'Avv. Bernardi fornisce assistenza sia stragiudiziale che giudiziale in tutte le principali aree civilistiche,ed in particolare nei settori del...
Avv. Matteo Politi
L’Avv. Matteo Politi, con Studio nel cuore di Pietrasanta (LU), definita da tutti come la “Piccola Atene”, si occupa prevalentemente di questioni...
studio legale Avv. Stefano Sani
Il mio Studio Legale si avvale di colleghi e collaboratori tutti approntati per la tutela del Cliente.
L'impegno del mio studio è quello di...
Avvocato Marco Boccella
Lo studio è specializzato in diritto di famiglia. In particolare in questioni relative alle separazioni e divorzi, assegno di mantenimento,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!