Studio Legale Fussone

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell'avv. Giuseppe Fussone nasce svolgendo prevalentemente attività legale nell'ambito del diritto civile in genere, del diritto tributario e del diritto del lavoro e previdenziale.
Le molteplici convenzioni vantate con diversi patronati consentono di potere rispondere in tempi celeri e con elevato grado di qualificazione professionale alle diverse problematiche affrontate.
In pochi anni lo Studio si è arricchito della collaborazione di diversi giovani professionisti che, unitamente allo staff tecnico presente, costituiscono il cuore pulsante nei diversi ambiti trattati tra i quali il diritto penale, l'infortunistica stradale, il recupero crediti, le azioni civili di responsabilità per colpa medico professionale e class action.
Lo Studio Legale Fussone si presta volutamente a rappresentare un punto di svolta rispetto ai tradizionali standard di struttura presenti a livello locale con la propria sede fronte strada e con il proprio ufficio open space, a volere significare la volontà di apprestare un'accoglienza ai massimi livelli di cordialità.

 Manda un'email all'Avv. Giuseppe Fussone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Caltanissetta Membro del portale dal: April 2021

Altri Studi Legali in Sicilia > Caltanissetta

AVV. SOLLAMI NUCCIO
Civile e Penale
Risarcimento Danni causati dalla circolazione di veicoli o da altra causa.
Separazione Coniugi e Divorzi.
...
Avv.Donatella Battagllia
sono L'Avv.Donatella Battaglia, sono di Ragusa ma sono iscritta al foro di Caltagirone. Sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni presso...
Veronica
L'avvocato Veronica Ciscardi si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Catania ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Catania. Lo...
Avv.Maria Ricotta
Avv.Maria Ricotta con studio legale in Caltanissetta, nelle immediate vicinanze del Tribunale di Caltanissetta.
Si rende disponibile per...
Messina Sergio
Fornisce assistenza specialistica giudiziale e stragiudiziale nei diversi rami del diritto (infortunistica stradale e risarcimento danni,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!