Avv. Marco Milazzo

Avv. Marco Milazzo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio si occupa di: Diritto Civile; Diritto Assicurativo; Diritto delle esecuzioni e recupero crediti; Diritto di famiglia; Diritto condominiale; Responsabilità professionale del medico e della struttura sanitaria; Risarcimento del danno in generale; Invalidità civile; Recupero TFR e stipendi non pagati; Diritto del trasporto aereo; Riconoscimento invalidità civile, amministrazione di sostegno, indennità di accompagnamento, ecc.
Lo Studio ha sede in Catania, ma opera in tutta la Sicilia orientale.
Nel corso degli anni, lo Studio ha acquisito competenze e migliorato le conoscenze negli ambiti oggetto della propria attività, grazie a diversi Master, Corsi e prestigiosi Seminari, tra i quali:
-Partecipazione al ?Corso avanzato sulla responsabilità del medico e della struttura sanitaria?, tenutosi in Padova ed organizzato da Altalex Formazione, in data 05-06/02/2016, relatore Consigliere della Corte di Cassazione Dott. Domenico Chindemi.

-Partecipazione al ?Seminario sulla responsabilità sanitaria? in data 05/05/2016, tenutosi in Roma ed organizzato da Altalex Formazione, relatore Consigliere della Corte di Cassazione Dott. Marco Rossetti.

-Partecipazione al ?Master breve sulla Responsabilità del medico e della struttura sanitaria?, tenutosi in Catania ed organizzato da Altalex Formazione, in data 17-18, 24-25 e 31/03/2017, relatore Consigliere della Corte di Cassazione Dott. Domenico Chindemi.

-Partecipazione al Seminario ?Il danno alla persona nella R.C.A.?, tenutosi in Catania in data 04/12/2015, relatore Prof. Avv. Giorgio Gallone.

-Qualifica di Conciliatore di controversie conseguita presso la Camera di Commercio di Catania nel 2008.

-Qualifica di Mediatore di controversie civili e societarie conseguita presso la Camera di Commercio di Catania nel 2010.
 Manda un'email all'Avv. Marco Milazzo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: May 2020

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Giuseppina Migliazzo
L’avvocato Giuseppina Migliazzo è iscritto all’albo degli avvocati di Catania da circa vent'anni.
Lo studio legale Migliazzo si occupa...
Studio Legale - Simone Iofrida
Specializzato in materia di diritto penale, ammesso alle difese per imputati/persone offese che siano nelle condizioni di accedere al patrocinio a...
Avvocato Michele Pansera
Studio Legale che opera esclusivamente nel ramo penale. Sedi in Sicilia Fiumefreddo di Sicilia, via Principe di Piemonte n. 57 Catania, via...
Bondì Anna
Iscritta all'albo di Catania dal 2004, svolge principalmente la sua attività lavorativa occupandosi di diritto di famiglia, separazione e divorzi;...
Studio Legale Fazio Michele
Lo Studio Legale con competenza e professionalità offre alla propria clientela Consulenza & assistenza Legale in diritto Penale su tutto il...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!