Castiglia

Presentazione dello Studio:

Opero prevalentemente nel campo del Diritto di Famiglia; nella fattispecie dei casi relativi alla separazione consensuale, al divorzio, alle unioni civili, all'affido e alle adozioni.

In seguito ho ampliato le mie competenze in diritto civile, trattando questioni quali le Obbligazioni e Contratti e occupandomi quindi del recupero crediti, della cessione del contratto, del contratto in somministrazione, nullità del contratto e risoluzione del contratto.

Esercito anche nel diritto penale, focalizzandomi sui reati contro la persona, i reati contro il patrimonio, i maltrattamenti e le violenze in famiglia, la responsabilità e la colpa medica e sanitaria, e i reati in materia di sostanze stupefacenti.

Ho anche trattato il tema del recupero del credito, del contratto nella sua cessione, modifica, risoluzione, nullità e annullabilità e nelle sue varie tipologie (contratto del consumatore, contratto di vendita, contratto di somministrazione, contratto di permuta, contratto di mandato, contratto di appalto, di trasporto di corse e /o di persone, contratto di spedizione e contratto di noleggio).

 Manda un'email all'Avv. Larissa Castiglia
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: February 2020

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

avv. maria elena scuderi
lo studio si occupa principalmente di tutte le controversie in materia civile - fallimentare - esecuzione civile -commerciale -famiglia - diritto...
Avv. Salvatore Russo
L'Avv. Salvatore Russo insieme all'Avv. Maria Angela Chisari ha costituito lo Studio Legale Associato Russo - Chisari con sede in Catania.
...
Avv. Giuseppe Carnabuci
Lo studio legale è specializzato in diritto penale e diritto dell'immigrazione (protezione internazionale, visto di ingresso, richiesta e rinnovo...
Rosaria Strazzulla
L'Avvocato Rosaria Strazzulla, specializzata in diritto Amministrativo e Civile, mette a disposizione la sua opera ai Professionisti che...
Studio Legale Creaco
Lo STUDIO LEGALE CREACO

ha la sua sede centrale in Catania, via Monfalcone 22, ed opera da più di trent'anni prevalentemente nella...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!