Avv. Liana Bauccio

Avv. Liana Bauccio

Presentazione dello Studio:

L'avv. Liana Bauccio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e diritto del lavoro.
L'avv. Bauccio è un avvocato matrimonialista e divorzista che segue con attenzione e professionalità le complesse problematiche del diritto di famiglia, sia avanti il Tribunale Ordinario che avanti il Tribunale per i Minorenni.
In particolare lo Studio Bauccio si occupa di: Separazioni, divorzi, affidamento figli, assegnazione della casa coniugale, assegni di mantenimento, coppie di fatto, convivenze, affidamento figli nati fuori dal matrimonio, riconoscimento e disconoscimento paternità, cause relative a limitazione o esclusione della potestà genitoriale, interdizioni, inabilitazioni, amministrazioni di sostegno, assenza e morte presunta.
Altra branca di cui l'avv. Bauccio si occupa è il diritto del lavoro e in particolare: Impugnazioni licenziamenti, conciliazioni, differenze retributive, impugnazioni sanzioni disciplinari anche per i dipendenti della pubblica amministrazione, vertenze, demansionamenti, rapporti di lavoro in nero ecc.
In tutte le materie indicate l'avv. Bauccio offre una esperienza qualificata oltre che serietà e competenza grazie al conseguimento di master di specializzazione e un'infaticabile attività professionale in oltre venticinque anni di carriera non solo avanti al Tribunale di Catania, ma anche avanti a quello di Milano.
Garantisce ai clienti consulenze adeguate, efficaci e competitive, grazie ad un costante aggiornamento professionale e ad una costante attenzione all'aspetto psicologico del cliente.
l'avv. Bauccio è iscritta nell'elenco speciale degli avvocati ammessi al Patrocinio a Spese dello Stato, conseguentemente i clienti che ne hanno diritto, non dovranno pagare alcun onorario per l'attività giudiziale svolta nel loro interesse.
Si assicurano appuntamenti in tempi brevi e la personale cura dell'intera pratica con accuratezza e assoluta disponibilità verso il cliente.
Lo Studio riceve tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00 previo appuntamento ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e consente di parcheggiare agevolmente.
STUDIO LEGALE BAUCCIO,
via Del Popolo, 44 Acireale (CT)
095 805221 347 9279418
l-bauccio@alice.it
 Manda un'email all'Avv. Liana Bauccio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: February 2018

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Avv. Pierfrancesco Buttafuoco
Predilige il penale, ma si occupa altresì di matrimoniale e infortunistica; opera nei distretti di Corte di appello di Caltanissetta (appartiene al...
Avv. Vincenzo La Venia
Lo Studio, con corrispondenti in tutta la Provincia di Catania, si caratterizza per professionalità, cordialità, trasparenza sia nei confronti dei...
Carmelo Inzerilli
Avvocato dal 2003.
Principali materie: civile, amministrativo.
Maturata esperienza in campo di esecuzioni e recupero crediti,...
Avv.Fede Maci Antonina
Fiduciario del Tribunale di Catania in campo Fallimentare, Esecuzioni Immobiliari e Volontaria Giurisdizione; Fiduciario di Compagnie Assicurative;...
Avv. Giovanni Lombardo
L'Avv. Giovanni Lombardo, patrocinante in Cassazione e Giurisdizioni Superiori, dal 1998, è specializzato in diritto degli extracomunitari e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!