Avvocato Claudia Raffiti

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Raffiti da oltre un decennio offre alla clientela professionalità e competenza in materia civile. Tra le tematiche giuridiche, maggiormente affrontate si annoverano diritto di famiglia (separazioni- divorzi- regolamentazione affidamento figli); risarcimento danni (infortunio- sinistro stradale-malattia professionale- danni da responsabilità medica o di malasanità); diritto successorio (eredità- successione- divisione giudiziale) diritto di lavoro ( impugnativa licenziamento; recupero TFR e differenze retributive) ect.
L'attività viene svolta partendo da un primo approccio conoscitivo, incontrando il cliente e ascoltando le questioni giuridiche, ed offrendo innanzitutto - senza alcun impegno di natura economica o professionale - la prospettazione delle fasi necessarie alla risoluzione della problematica, nonché la stima dei tempi, dei costi, e i possibili esiti di un eventuale giudizio. Tuttavia si cerca, ove possibile, di affrontare le questioni in via stragiudiziale tentando di far valere le ragioni del cliente, o di trovare la migliore soluzione al caso, attraverso un accordo bonario con la controparte, al fine di evitare un aggravio di spese. Solo dove questo approccio dovesse fallire, previo accordo con il cliente, si procederà nelle sedi giudiziarie.
Il cliente viene preventivamente consultato per concordare le linee di azione, e costantemente informato circa l'evolversi delle attività espletate. Si riceve previo appuntamento telefonico.

 Manda un'email all'Avv. claudia raffiti
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: June 2018

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

Avv. Erika Paone
L'Avv. Erika Paone è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Palermo dal 2009 ed è avvocato penalista da gennaio 2013. E' difensore d’ufficio presso...
Laura Piras
Professionista che si occupa di Diritto Penale e Diritto Civile.

Si è laureata in Giurisprudenza nel 2006 presso l'Università degli...
Studio legale Avv. Carlo Riela
TUTELIAMO I VOSTRI DIRITTI -TEL. 3404835434 - 091581209 - www.avvocatocarloriela.it -
RICEVIAMO A PALERMO, Via Tripoli n. 3. CATANIA, Piazza...
Stefano Scimeca
L'Avv. Stefano Scimeca del foro di Termini Imerese svolge l'attività nell'ambito del diritto civile con particolare riguardo al diritto di famiglia...
Studio Legale Avv. Francesco Grasso
Iscritto dal 27.07.1995 nell’albo degli avvocati tenuto dal Consiglio dell’Ordine di Palermo.
Lo studio dell’avv. Francesco Grasso si...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!