Studio Legale Associato Larnica Albergamo

Presentazione dello Studio:

L'avvocato Albergamo opera prevalentemente nei settori del diritto penale e del diritto della famiglia ed è in grado di fornire, avvalendosi della collaborazione di esperti e qualificati professionisti, consulenza ed assistenza legale anche nelle seguenti materie: Civile, Recupero crediti, Esecuzioni, Lavoro, Infortunistica Stradale. Si offrono, altresì, consulenze stragiudiziali nelle medesime materie. Disponibile oltre che a domiciliazioni anche ad eventuali nomine di sostituto processuale. Lo studio ha sede a Caltagirone (Catania), ma è attivo in tutto il distretto della Corte d'Appello di Catania nonchè a Gela e a Siracusa.Serietà ed elevata competenza professionale sono alla base del lavoro, sempre volto alla tutela degli interessi della clientela, sia essa rappresentata da privati cittadini, sia da società che da enti.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Massimiliano Albergamo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Caltagirone Membro del portale dal: November 2014

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Studio legale Montana
Lo studio si occupa di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in ambito civile ed in particolare, in materia di diritto di famiglia,...
STUDIO AVV.ENZA PAGLIA
L'avvocato Enza Paglia del Foro di Catania è specializzato nel settore del diritto penale, occupandosi anche di infortunistica stradale.
...
P&P Studio Legale
Paratore & Puglisi Studio Legale, con sedi a Catania, Milano e Milazzo, è una boutique di consulenza professionale con vocazione internazionale...
Studio Legale Currenti
Studio Legale Currenti
Civile - Penale - Infortunistica Stradale
Studio legale Puglisi
The Puglisi Law Group is a boutique law firm specializing in real estate, estate planning and health care law.

Maria founded PLG in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!