Serenella Monaco

Presentazione dello Studio:

-Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza il 18.07.85 presso l?Università degli Studi di Camerino con la votazione di 110/110 e lode.
- Svolgo la professione in proprio nella provincia dell?Aquila -con studio dapprima a Tagliacozzo e poi a ad Avezzano- sin dal 1986, anno in cui ho ricevuto l?abilitazione al patrocinio dinanzi le Preture, previo tirocinio svolto in Roma nello Studio Legale D?Alessandro
- Sin dalla iscrizione all'Albo degli Avvocati,dopo il superamento dell'esame di Stato, mi occupo di diritto civile, (contrattualistica e obbligazioni, illeciti civili, sinistri stradali) con particolare riguardo verso il diritto di famiglia e i minori.
- Presto consulenza alle aziende in diritto tributario, in collaborazione con la collega di studio, dr. Antonella Lucidi, commercialista e revisore contabile, e mi occupo di recupero crediti per diversi Istituti di Credito.
- Ho ottenuto la specializzazione per la conciliazione in contesti societari e interbancari in data 3.02.10 presso il CISP dell?Università di Pisa.
- Sono iscritta all'Albo speciale degli avvocati abilitati ad assistere in Gratuito Patrocinio i meno abbienti, e al registro dei Professionisti Delegati alle operazioni di vendita nei procedimenti immobiliari, presso il Tribunale di Avezzano.
- Svolgo le funzioni di Giudice Onorario di Tribunale presso il Tribunale dell?Aquila.

 Manda un'email all'Avv. Serenella Monaco
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di L'Aquila Membro del portale dal: January 2018

Altri Studi Legali in Abruzzo > L'Aquila

Studio Legale Marcangeli
Studio legale dal 1834
Studio Legale Avv. Filippo Paolini
Lo Studio Legale Paolini è sito in Avezzano (L'Aquila).
Avv. LUCIANA LISCIANI
Anno 2001 corso di specializzazione in Diritto Civile, Diritto Penale e Diritto Amministrativo tenuto dal magistrato Rocco Galli;
Anno 2002...
Studio Legale Mosca
Lo Studio Legale Mosca si occupa di diritto civile, diritto amministrativo e di famiglia. Accetta domiciliazioni per i procedimenti avanti la Corte...
Avv. Francesco Rosettini
Lo Studio è attivo presso tutti gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di L'Aquila. Si occupa di diritto penale, civile e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!