Studio Legale Loi Avv. Andrea

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Loi è una "boutique legale" che fonda la sua immagine sulla cura dedicata ad esaltare il rapporto personale e fiduciario con il Cliente, garantendo competenza e professionalità a privati ed imprese in tutti i settori del diritto civile, commerciale, societario, amministrativo e del lavoro.

Fondato nel 2007, oggi si presenta come una organizzazione a base familiare, composta dagli Avvocati Andrea Loi ed Elisabetta Loi e da alcuni collaboratori, senza vincolo associativo. Può contare, inoltre, su consolidate relazioni con altri studi legali o fiscali indipendenti italiani specializzati in aree di attività non seguite direttamente dallo Studio, ai quali può indirizzare il Cliente garantendogli in ogni caso una costante interfaccia.

Lo Studio dedica continua attenzione per assicurare una sempre più puntuale risposta alle esigenze della propria clientela, privata ed imprenditoriale, curando costantemente la preparazione professionale e l?aggiornamento dei suoi componenti, i quali si avvalgono delle più avanzate tecnologie al fine di rendere sempre più efficienti i servizi professionali resi al Cliente.

Nelle fasi "precontenziose" l'assistenza legale prestata dallo Studio è finalizzata a consentire al Cliente di compiere scelte consapevoli, anche attraverso la corretta valutazione dei costi e dei benefici dell?iniziativa processuale a confronto con le soluzioni stragiudiziali percorribili.

L?obiettivo perseguito dallo Studio è quello di consentire alla clientela di affidarsi ad un team-work di professionisti in grado di cogliere ed interpretare i molteplici aspetti di una realtà sociale, economica e giuridica in continua evoluzione.


AREE DI ATTIVITA' PROFESSIONALE STUDIO LEGALE

DIRITTO SOCIETARIO (Avv. Andrea Loi): Lo Studio fornisce attività di consulenza ed assistenza in materia di: governo societario, patti per la gestione delle partecipazioni sociali, modifiche statutarie ed alle assemblee sociali, operazioni straordinarie sul capitale, cessioni ed acquisizioni di partecipazioni sociali, aziende e rami d?azienda e trasformazioni societarie.

CONTRATTUALISTICA COMMERCIALE (Avv. Andrea Loi) - Lo Studio fornisce attività di consulenza ed assistenza nella negoziazione, redazione, sottoscrizione, modificazione, revisione e risoluzione dei contratti commerciali tipici ed atipici funzionali alle diverse aree dell?attività d?impresa, dei contratti sociali e parasociali, nonchè nel contenzioso in materia contrattuale.

DIRITTO FALLIMENTARE E DELLA CRISI D?IMPRESA (Avv. Andrea Loi) - Lo Studio fornisce attività di consulenza ed assistenza per la gestione e soluzione della crisi dell?impresa, nelle procedure di ammissione al passivo e nella eventuale fase di opposizione allo stato passivo, oltreché nelle cause di revocatoria fallimentare e nelle vertenze di opposizione alle istanze di fallimento e di reclamo avverso le sentenze dichiarative di fallimento.

DIRITTO AMMINISTRATIVO ED URBANISTICO (Avv. Elisabetta Loi)

DIRITTO DEL LAVORO (Avv. Elisabetta Loi)

DIRITTO BANCARIO (Avv. Andrea Loi ed Elisabetta Loi)

DIRITTO DI FAMIGLIA, SUCCESSIONI E TUTELA DEL PATRIMONIO (Avv. Elisabetta Loi)

DIRITTI REALI E DELLA PROPRIETA' IMMOBILIARE, CONTRATTUALISTICA IMMOBILIARE E CONDOMINIO (Avv. Elisabetta Loi) -

RESPONSABILITA' CIVILE E DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI (Avv. Andrea Loi ed Elisabetta Loi)

AZIONI A TUTELA E DI RECUPERO DEL CREDITO (Avv. Elisabetta Loi)

 Manda un'email all'Avv. Andrea Loi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cagliari Membro del portale dal: December 2017

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

Avv. Francesco Mascia
Lo studio legale Mascia opera in materia di diritto amministrativo e civile assistendo, con la propria esperienza e preparazione professionale,...
Studio Legale Cheri Civile Ecclesiastico
Lo Studio Legale Cheri ha sede a Cagliari, in piazza delle Muse 6/a cap. 09121. Tel/Fax 070.530834 – Cell. 347.6245864.Lo Studio è composto...
Studio Legale Loche & Lo Schiavo
Lo Studio Legale Loche & Lo Schiavo è specializzato in diritto civile e commerciale, che assiste le società, le persone fisiche e le istituzioni...
avvocato fadda federica
Studio civilista, specializzato in diritto commerciale,diritto consumatore,diritto famiglia
Avv. Morena Caddeo
L'avv. Morena Caddeo offre consulenza e assistenza legale in ambito civilistico, e segnatamente in materia di diritto di famiglia, obbligazioni e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!