Studio Legale Dedoni

Studio Legale Dedoni

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Dedoni è composto da esperti e competenti professionisti, i quali mettono a disposizione dei propri assistiti competenze approfondite e costantemente aggiornate nell'ambito del Diritto del Lavoro, del Diritto Civile e del Diritto Bancario.
Lo Studio si contraddistingue per particolare attenzione nei confronti del cliente, immediatezza di risposta e tempestività nell'informare il cliente sull'iter della sua pratica.
Nello specifico, la nostra attività nel Diritto del Lavoro concerne nell'affrontare contese in materia di licenziamenti individuali, impugnazione del termine apposto al contratto, provvedimenti disciplinari, infortuni ed adempimenti in materia di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro.
Nel settore bancario assistiamo il cliente nei confronti degli Istituti di credito e finanziari. Grazie alla preparazione del nostro staff affrontiamo situazioni di crisi, adempimenti normativi e regolamentari per il credito al consumo, particolari operazioni di credito.
Infine, offriamo assistenza nei settori del diritto civile, sia a favore di imprese e professionisti che di privati. Le competenze dei professionisti dello Studio permettono di affrontare controversie in ambito di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, successioni, diritti reali, separazioni e divorzi, recupero crediti.
Lo Studio ha sede a Cagliari in Via Tola n. 21 e a Carbonia in Via Gramsci n. 317.
 Manda un'email all'Avv. Studio Legale Dedoni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cagliari Membro del portale dal: June 2017

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

Studio Legale Avv. Antonella Piroddi
Studio legale nel settore della tutela del consumatore da Abbanoa, Energia Elettrica, diritto matrimoniale e separazioni, diritto delle tecnologie...
Avvocato Luisella Ximenes
Lo studio offre assistenza giudiziale e stragiudiziale nei vari settori del diritto civile: famiglia (separazioni, divorzi, minori, successioni),...
Avvocato Luca Balzano
Assistenza legale in materia di diritto bancario (mutui, usura, anatocismo, sovraindebitamento), separazioni e divorzi, locazioni, controversie...
avv. Pietro Ambrosio
Avv. Pietro Ambrosio Patrocinante nanti le Magistrature Superiori

Opera nel Distretto della Corte d'Appello di Cagliari
STUDIO LEGALE DE ANGELIS
Studio composto da 5 professionisti.Primo studio legale in Sardegna ad aver ottenuto la certificazione di qualità settore studi legali UNI EN ISO...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!