Studio Legale Ortoman

Studio Legale Ortoman

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Ortoman opera dal 2004 al servizio di privati e aziende fornendo consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale. La nostra attività si svolge, principalmente, nell'ambito del diritto civile e diritto del lavoro.

Ci impegniamo da sempre a fornire ai nostri clienti un servizio professionale di qualità, un attento ascolto e analisi dei loro bisogni, l?affiancamento di professionisti competenti che perseguono l?efficacia in termini di costi e servizi offerti.

La sede dello studio è a Montagnana e copre l'ambito territoriale del basso Veneto in particolare l'area tra le province di Padova, Verona, Rovigo e Vicenza. Per servire al meglio e sviluppare la clientela di Vicenza abbiamo istituito un recapito per appuntamenti presso il Simal Business Center, uscita Vicenza Est.

Offriamo assistenza alle aziende del territorio nella contrattualistica, anche per le forniture all'estero e in lingua inglese, nei rapporti o nel contenzioso con le banche, i fornitori e i clienti.

In collaborazione con notai, consulenti finanziari e immobiliari, forniamo assistenza ai privati ma anche alle aziende per attuare una valida pianificazione successoria, che è lo strumento ideale per evitare futuri litigi tra eredi ma anche per proteggere fin da subito il patrimonio.

Abbiamo maturato una importante esperienza in diritto della famiglia (separazioni e divorzi, amministrazioni di sostegno, successioni...) e nel risarcimento danni (sinistri, infortuni, assicurazioni, malasanità..).

Nell'ambito del diritto del lavoro forniamo consulenza e assistenza contrattuale, stragiudiziale e giudiziaria per quanto riguarda i rapporti di lavoro privato, pubblico e anche autonomo come il contratto di agenzia.

Inoltre, attraverso qualificate collaborazioni, siamo riferimento anche per i settori penale, industriale e tributario.
 Manda un'email all'Avv. Marco Ortoman
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova Membro del portale dal: November 2017

Altri Studi Legali in Veneto > Padova

Balduin GianMario
lo studio legale balduin è presente nel territorio da oltre 30 anni ed opera prevalentemente nel settore del diritto penale,nei suoi vari...
Avv Fort Antonella
l'Avv Fort Antonella è iscritta all'Ordine degli Avvocati del Foro di Padova, si occupa prevalentemente di controversie stragiudiziali e giudiziali...
Avv. Lodovico Lamberti Zanardi
Studio legale in Padova dal 2002.
Specializzato in diritto civile(condominio,locazioni,diritto commerciale,diritto di famiglia,diritti...
Avv. Ugo Dalle Fratte
Lo studio si occupa principalmente delle problematiche inerenti al diritto civile in genere (successioni, diritto di famiglia, diritti reali,...
Riccardo Ravaioli
Lo studio offre una completa e professionale attività di consulenza e assistenza legale nelle materie del diritto civile, tra cui:

...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!