Avv. Roberto Cao

Avv. Roberto Cao

Presentazione dello Studio:

Lo STUDIO LEGALE AVV. ROBERTO CAO del Foro di Cagliari offre consulenza ed assistenza legale specializzata nei diversi ambiti del diritto penale e del diritto civile, sia in sede giudiziale che in sede stragiudiziale.
Lo STUDIO LEGALE CAO opera nelle principali aree del diritto civile e penale attinenti le persone fisiche e le attività d'impresa in tutti i settori di riferimento.
Grazie ad una vasta rete di domiciliazioni e collaborazioni garantisce il patrocinio dei propri clienti dinanzi tutti gli uffici giudiziari d'Italia.
Chiarezza, fiduciarietà, immediatezza delle prestazioni ed un approccio sempre attento al cliente. Preferenziale, ove possibile e di reale interesse per la parte assistita, delle soluzioni non giudiziali.
L'aggiornamento permanente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili e caratterizzanti l'attività dello Studio.
 Manda un'email all'Avv. Roberto Cao
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cagliari Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

Studio Legale Usai
Lo Studio Legale Usai è specializzato in materia di Diritto Civile e si occupa in particolare di Diritto di famiglia e dei minori , delle...
avvocato fadda federica
Studio civilista, specializzato in diritto commerciale,diritto consumatore,diritto famiglia
Urraci
Lo studio legale dell'Avv. Salviano Urraci si occupa di diritto civile e diritto penale anche minorile. Cura in particolare il diritto di famiglia,...
Aureli Avv. Paolo
Avvocato civilista penalista e tributarista. Iscritto nelle liste dei difensori per il gratuito patrocinio per il Tribunale Ordinario Civile e...
St.Legale Avv. Daniele Albai
Lo Studio legale dell'Avv. Daniele Albai presta la propria attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle seguenti materie:...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!