Studio Legale Avv. Emanuele Randazzo

Studio Legale Avv. Emanuele Randazzo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Randazzo fornisce servizi e assistenza legale in tutti i rami del diritto: diritto civile, diritto del lavoro, diritto penale, diritto amministrativo e diritto tributario.

Grazie alla pluriennale collaborazione con una delle compagnie assicurative più importanti a livello internazionale, ha maturato una grande esperienza in materia di:
- Infortunistica stradale
- Responsabilità medica

L'iscrizione dell'Avv. Emanuele Randazzo all'Albo Speciale Cassazionisti permette di offrire una tutela ad ampio spettro che abbracci tutti i gradi di giudizio, fino alla Suprema Corte di Cassazione.

Lo Studio Legale, inoltre - per venire incontro alle esigenze dei soggetti meno abbienti - offre la possibilità di avvalersi del "Patrocinio a spese dello Stato" (meglio noto come "Gratuito patrocinio").

Per quanto concerne il diritto civile, lo Studio è esperto in materia di:
- Infortunistica stradale
- Responsabilità medica
- Diritto di famiglia
- Separazioni e divorzi
- Sfratti e locazioni
- Successioni e donazioni
- Condominio
- Infrazioni stradali
- Diritto del lavoro
- Diritto previdenziale
- Recupero crediti
- Contrattualistica
 Manda un'email all'Avv. Emanuele Randazzo
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: December 2016

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

Avv. Massimo Di Prima
Dottore di ricerca in diritto dell'impresa, Già Docente a contratto di Diritto Commerciale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università...
Angelo Mangiameli
Avvocato Civilista. Specialista in Separazione e divorzi, Civile Giudiziario e Stragiudiziario, Circolazione stradale, Diritto del Lavoro, Diritto...
Studio legale Laura Condorelli
Avvocato civilista dal 2005, si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto fallimentare e commerciale, assistenza alle imprese in materia...
Casa del Giurista
L'avv. Giuseppe Santoro è l'avvocato-titolare dello studio legale Casa del Giurista, con sede nazionale in Palermo Piazza Sant'Oliva n. 37.
...
Enrico Bennici
Lo Studio Legale Bennici vanta di una comprovata esperienza pluriennale nel settore del diritto penale e civile ed opera a livello nazionale...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!