Avvocato Michele Ragone

Presentazione dello Studio:

Lo studio dell'avv. Michele Ragone ha sede in Modugno, nell'immediato entroterra del territorio di Bari, alla Via Imbriani n.10. L'attività prestata mira a fornire all'assistito la più completa ed efficace attività di supporto, sia nella fase di analisi ed inquadramento della questione controversa, sia nella fase di individuazione degli strumenti azionabili, scelti e valutati, in paritaria dialettica, insieme all'assistito e nella sua piena consapevolezza, tenendo in prima considerazione i risultati concretamente auspicati dallo stesso ma anche il contenimento dei rischi e, di conseguenza, dei costi.
Il principio cardine su cui è basata ogni attività di studio è la trasparenza che, nell'ottica di un generale rapporto di reciproca fiducia, consenta all'assistito di acquisire la più ampia chiarezza sulle modalità di azione, stemperando l'inevitabile diffidenza che, com'è naturale, accompagna il primo approccio ad un professionista sino a quel momento sconosciuto. Il contatto con l'assistito è, in ogni fase, improntato al più ampio e franco dialogo e confronto.
L'avv. Michele Ragone coniuga, nell'esercizio della professione, il suo entusiasmo e la sua dedizione alla più rigorosa attività di studio, in costante aggiornamento, della normativa e dei più rilevanti orientamenti giurisprudenziali, al fine di proporre le soluzioni più innovative e concretamente efficaci, valorizzando, ove possibile, le ipotesi di accordo ed il ricorso a procedure di risoluzione delle controversie alternative alla tradizionali procedure giudiziali.

 Manda un'email all'Avv. Michele Ragone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: October 2016

Altri Studi Legali in Puglia > Bari > Modugno

Avv. Mariarita Ruccia
Avvocato civilista esperta in materia di diritto di famiglia e societario
Avvocato Michele Ragone
Lo studio dell'avv. Michele Ragone ha sede in Modugno, nell'immediato entroterra del territorio di Bari, alla Via Imbriani n.10. L'attività...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!