Claudio Leone

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Claudio Leone, nato ad Augusta (SR) il 29/09/1980, ha conseguito brillantemente la laurea in giurisprudenza, con indirizzo civile - internazionale, presso l?università degli Studi 'L.U.I.S.S. Guido Carli' di Roma, il 30/03/2004, ed è iscritto all?Albo degli Avvocati del Consiglio dell'Ordine di Siracusa dal 25/09/2007.
Fa parte dello studio legale del proprio padre Avv. Sebastiano Leone.
Ha acquisito una notevole esperienza nel contenzioso sia giudiziale, sia extragiudiziale, assistendo e rappresentando, con correttezza e professionalità e costi contenuti, i clienti presso il Tribunale di Siracusa, Tribunale e Corte di Appello di Catania, Tribunale di Ragusa, nelle pratiche riguardanti appalti privati e pubblici, imprese commerciali, società, trasformazioni, fusioni ed incorporazioni, procedure concorsuali e fallimentari, diritto ambientale, separazioni consensuali e giudiziali dei coniugi, divorzi, locazioni e condomini, incidenti stradali e risarcimento danni, arbitrati rituali ed irrituali, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.
Nelle suddette materie, ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento.
Ha ricoperto l?incarico di Curatore fallimentare, di Custode e di Professionista Delegato in numerosi procedimenti esecutivi immobiliari presso il Tribunale di Siracusa.
È consigliere della Camera Civile degli Avvocati di Siracusa, è iscritto all'A.I.G.A., Associazione Nazionale Giovani Avvocati, sezione di Siracusa.
È consulente esterno della banca Unicredit (UCMB) dal mese di febbraio 2008.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e dell'informatica.
È disponibile a collaborazioni professionali in procedimenti giudiziali presso i Tribunali di Siracusa, Catania, Corte d?Appello di Catania, Tribunale di Ragusa, ove ha un proprio studio in C.so XXV Aprile n. 23.
AVV CLAUDIO LEONE c/o Studio Avv. Sebastiano Leone, Viale Teocrito n. 112 ? Siracusa
Tel: 0931/461891
Fax: 0931/461898
Web fax: 0931/1640035
Cell. 388/2991980
Ragusa, C.so XXV Aprile n. 23
Email: avv.claudioleone@gmail.com
Email: claudioleone80@virgilio.it
PEC: avv.claudioleone@pec.it
Esperienza in diritto del lavoro, diritto civile, diritto penale.
L'esperienza, la competenza e la professionalità dello studio è a completa disposizione dei propri assistiti.
Lo studio dell'avv. Sebastiano Leone, grazie alla collaborazione di avvocati che da più di dieci anni operano in vari ambiti del diritto, è in grado di garantire assistenza legale in ambito civile, del lavoro, penale, amministrativo, fallimentare e tributario.

 Manda un'email all'Avv. CLAUDIO LEONE
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Siracusa Membro del portale dal: December 2015

Altri Studi Legali in Sicilia > Siracusa

studio legale Caruso
L'avvocato Mariagrazia Caruso, titolare dello studio, è nata nel 1965. Conseguita la maturità classica, si è laureata a pieni voti nel gennaio 1989...
Avv. Massimiliano Conti
Sono specializzato in: diritto civile (locazione, successione, risarcimento danni, etc.); responsabilità medica; diritto del lavoro (valutazione e...
Studio Legale Randazzo
Lo Studio Legale Randazzo, fondato nel 1976 a Siracusa, è stato a lungo diretto negli affari penali dall'Avvocato Ettore Randazzo, già presidente...
Studio Legale Avv. Daniele Teodoro
Studio Legale Avv. Daniele Teodoro, Siracusa Viale Scala Greca n.163/C.
L'Avv.Daniele Teodoro, Patrocinante in Cassazione, si occupa di...
Avv. Pietro Lizzio
Lo Studio, si occupa principalmente di diritto civile, penale e tributario.
Assistiamo, in via giudiziale e stragiudiziale, imprese e privati...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!