Avv. Riccardo Lorenzi

Avv. Riccardo Lorenzi

Presentazione dello Studio:

Sono iscritto all'Ordine degli avvocati di Lucca dal 1998, sono avvocato cassazionista dal 2011, e dal 2012 Pubblico Ministero Onorario presso il Tribunale di Livorno.
Per per cinque anni mi è stato inoltre conferito l'incarico di componente del Nucleo di valutazione dal Comune di Capannori.
Gestisco personalmente tutti gli incarichi che assumo.
Mi occupo principalmente di diritto civile, diritto penale e diritto dei consumatori, con particolare attenzione alle questioni relative alle crisi da sovraindebitamento, comprese le opposizioni in materia di cartelle esattoriali e contenzioso con Equitalia.
Oltre alla professione,sono stato iscritto dal 1987 al 1994 all'Ordine dei giornalisti della Toscana - Elenco pubblicisti, occupandomi della realizzazione di trasmissioni televisive e radiofoniche in materia di diritto del consumatore.
 Manda un'email all'Avv. Riccardo Lorenzi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lucca Membro del portale dal: October 2015

Altri Studi Legali in Toscana > Lucca

Avv. Francesca Tolomei
Lo Studio Legale Tolomei offre consulenza ed assistenza legale in Diritto Civile (recupero crediti, condominio, locazioni, obbligazioni,...
Avv. Orsolini Silvia
Lo Studio si occupa di diritto civile, commerciale, recupero crediti, esecuzioni, diritto di famiglia. Disponibile a fornire domiciliazioni
Avv. Giovanni Mastria
L'Avv. Mastria esercita la professione a Lucca. Si occupa prevalentemente di diritto penale, con particolare attenzione alle evoluzioni...
Studio legale Avvocato Sirio Barsanti
Lo studio legale Barsanti svolge la sua attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel settore del diritto del lavoro e del diritto...
Avv. Annachiara Giorgi
Lo studio si occupa della risoluzione di controversie, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, nelle seguenti materie:
Civile
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!