Studio Legale Alongi - Avvocato Salvo Alongi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Alongi è stato fondato nel 1949 dall'Avv. Alfonso Alongi.
Oggi questa tradizione è portata avanti dai suoi successori, che saranno in grado di offrire consulenza professionale e qualificata, e di rappresentarvi e assistervi nelle vicende giudiziarie penali.
Lo Studio Legale Alongi, inoltre, collabora con qualificati professionisti in altri rami del diritto, ed è pertanto in grado di assistervi nell'ambito di differenti controversie.
Lo Studio Legale Alongi offre consulenza e assistenza in ogni fase del procedimento penale, per qualsiasi reato commesso o subìto con particolare attenzione alle seguenti specifiche aree di attività:
Reati contro il patrimonio
Reati contro la persona
Reati contro la P.A.
Reati di abusivismo edilizio
Responsabilità medica
Reati militari
Reati tributari e fallimentari
Misure cautelari personali e reali
Misure di prevenzione
Esecuzione della pena
Riabilitazione penale
Usura bancaria
Lo Studio Legale Alongi offre, inoltre, assistenza nella fase delle indagini preliminari per mezzo di consulenti tecnici e collaboratori specializzati nell?espletamento di indagini difensive investigative, sia mediante la ricezione di dichiarazioni che per mezzo di accertamenti tecnici, assunzione di informazioni e consulenze specializzate.
Grazie ai collaboratori esterni di cui si avvale, lo Studio Legale Alongi è in grado di fornire assistenza legale anche per le problematiche attinenti a:
Diritto civile
Diritto tributario
Diritto delle assicurazioni
Diritto di famiglia
Diritto Bancario
Gestione di patrimoni immobiliari

 Manda un'email all'Avv. Salvatore Alongi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: February 2015

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

Enrico Bennici
Lo Studio Legale Bennici vanta di una comprovata esperienza pluriennale nel settore del diritto penale e civile ed opera a livello nazionale...
Avvocato Loredana mancino
Studio legale penale civile infortunistica lavoro previdenza separazioni e divorzi sfratti e locazioni gratuito patrocinio civile e penale...
Avv. Giovanni Lentini
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile, sia giudiziario che extragiudiziario. E' disponibile per domiciliazioni presso la Corte di...
Fabrizio Ardizzone
Si garantisce massima serietà e disponibilità per lo svolgimento di tutta l'attività di udienza e di cancelleria richiesta.
Si offre la...
avv. fabrizio asaro
Lo studio si occupa di diritto civile con particolare riguardo al diritto di famiglia (separazione e divorzio), diritto del condominio e sinistri...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!