Studio Legale Amodeo Marinella

Studio Legale Amodeo Marinella

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Amodeo si avvale di professionisti esperti e qualificati che supportano il cliente nelle divese fasi che caratterizzano le procedure legali, da quella stragiudiziale alla sede di contenzioso. Il nostro principale obiettivo è quello di accompagnare passo per passo il cliente verso una risoluzione della controversia che sia il più possibile rapida ed efficiente, ricorrendo ai Tribunali solo in caso di effettiva necessità.
I tempi spesso estenuanti ed i costi non indifferenti della giustizia, rendono oggi di fondamentale importanza l'essere rappresentati dal giusto Avvocato, qualcuno che sappia come mediare al meglio con le parti e giungere ad una soluzione ottimale.
La nostra filosofia è proprio questa: costi il più possibile contenuti, serietà, efficienza e massima affidabilità.
Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza in vari ambiti, dal recupero crediti alla contrattualistica, dalle locazioni alla responsabilità civile, proseguendo con assicurazioni, problematiche condominiali, successioni, oltre che diritto dell'immigrazione e richieste di protezione internazionale.
Offriamo, inoltre, un valido supporto nelle cause che riguardano separazioni e divorzi tra coniugi, con particolare attenzione al benessere dei minori, spesso le reali vittime di una sbagliata e affrettata gestione delle controversie familiari.
Proponiamo anche la nostra consulenza per le pratiche di anatocismo bancario e rimodulazione dei debiti bancari, mutui, affidamenti bancari.

Contattaci per un preventivo, è gratuito
 Manda un'email all'Avv. Marinella Amodeo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Marsala Membro del portale dal: October 2014

Altri Studi Legali in Sicilia > Trapani

Avv. Daniele D'Amico
Lo studio legale tratta la materia civile,penale e tributaria, con particolare specializzazione nel settore dell'infortunistica stradale e della...
Studio Legale Adamo
I professionisti dello Studio Legale Adamo garantiscono ai loro assistiti, le soluzioni ottimali nel minor tempo utile, ricercando soluzioni...
studio legale sanci associazione professionale
Lo studio associa professionisti specializzati in diritto civile,tributario,penale, previdenziale,esattoriale,esecuzioni,risarcimento danni,diritto...
Studio Legale Avv. Leonardo Leone
Collaborazione professionale.
Consulenza legale. Redazione di pareri. Attività giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile....
Avv. Andrea Tilotta
Diritto civile e societario, fallimentare ed esecuzioni. L'avvocato non garantisce mai il risultato finale della propria prestazione, ma, con il...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!