Avv. Federica Getilli

Presentazione dello Studio:

Mi occupo prevalentemente di DIRITTO DEL LAVORO E DIRITTO DI FAMIGLIA.
Offro consulenza e assistenza per la fase di instaurazione del rapporto di lavoro (es.: verifica contratto di assunzione e livello di inquadramento, anche retributivo), di svolgimento (es.: sanzioni disciplinari, trasferimenti, mutamento mansioni...) e risoluzione (es.: dimissioni o licenziamento, pagamento liquidazione....), sia in fase stragiudiziale, sia giudiziale.
La mia esperienza è radicata anche in ambito sindacale.
Assisto inoltre i Clienti nelle procedure di separazione e divorzio, sia consensuali sia giudiziali, dalla fase di trattativa sino all'esito del giudizio.
Mi occupo anche di tutela del diritto d'autore e diritto di immagine, sia assistendo la Parte nella redazione di clausole contrattuali ad hoc, sia a livello giudiziale.
Sono altresì in grado di fornire consulenza per la revisione/redazione di svariati tipi di contratti (lavoro, locazione, commerciali..), oltre che pareri in ambito civilistico, per prevenire il contenzioso.
Ricevo a Milano, Lodi, Crema.

 Manda un'email all'Avv. FEDERICA GETILLI
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lodi Membro del portale dal: April 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Chiara Dal Molin
L'Avv. Chiara Dal Molin svolge attività di consulenza stragiudiziale e assistenza legale specializzata in materia di diritto civile.
Lo...
Studio Legale Poggi - Tagliabue & Associati
Lo studio si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di
- diritto civile (famiglia, matrimonio, minori - successioni...
studio legale muzi
avvocato esperta in diritto penale, esecuzione immobiliare, diritto fallimentare e diritto fallimentare e diritto di famiglia. si occupa di...
Avv. Rossella Mileo
Lo studio Mileo è competente in materia civile e penale e si avvale della costante attività di avvocati, segretarie, professionisti e consulenti di...
Avv. Antonio Brogin
Avvocato del Foro di Milano.

Principali aree di attività professionale:
- diritto commerciale
- diritto di famiglia
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!