Anna Carola Fusar Bassini

Presentazione dello Studio:

Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano e assisto Clienti privati e Società. Mi occupo di ogni ambito del diritto civile (a livello stragiudiziale e giudiziale) e commerciale (in particolare, predisponendo tutti i tipi di contratti, anche per rapporti esteri). Fornisco, inoltre, assistenza quotidiana su ogni questione societaria in modo che le scelte imprenditoriali siano affiancate da un controllo legale di ogni aspetto. Assisto i privati in ogni tipo di risarcimento del danno, sia alla persona (estetico, permanente e temporaneo) sia a cose, nonché nel risarcimento del danno causato da sinistri avvenuti sulle piste da sci o in ogni altro ambito sportivo non agonistico. Mi occupo di tutela della violazione del diritto di immagine, d'autore e della privacy. Per la gestione delle vertenze giudiziali (anche in ambito civilistico, recupero del credito e fallimentare) utilizzo il processo civile telematico con un notevole risparmio di tempo. Svolgo la professione in lingua Italiana e Inglese. Ricevo su appuntamento a Milano, Crema e Ponte di Legno.

 Manda un'email all'Avv. Anna Carola Fusar Bassini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: April 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio legale Avv.Emanuela Rossetti
Studio legale specializzato nella consulenza alle imprese in materia di diritto del lavoro e contenzioso tributario.
L'Avvocato Rossetti...
Gloria Gatti
Immobiliare
Ha sviluppato una rilevante esperienza nel settore immobiliare, prestando stabilmente assistenza e consulenza specifica a favore...
dodi
avvocato a milano, diritto civile e fallimentare, esecuzione
Avv. Chiara Dal Molin
L'Avv. Chiara Dal Molin svolge attività di consulenza stragiudiziale e assistenza legale specializzata in materia di diritto civile.
Lo...
carmelina adamo
studio legale composto dal titolare e da due praticanti abilitate che svolge prevalentemente attività in materia di diritto penale, famiglia e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!