O'Sullivan & Ruffilli Barristers Solicitors & Migration Agents (Marn 9359468)

Presentazione dello Studio:

Benvenuti da O’Sullivan & Ruffilli

La nostra sede principale e a Fitzroy, Melbourne, Victoria, AUSTRALIA e sedi nazionali in Australia e sedi collaborative a Ravenna, Italia ed internazionali.

Il nostro Studio legale e’ specializzato in diritto diritto penale e civile, diritto commerciale, condominiale, immobili e societario, diritto di famiglia, diritto successorio, diritto generale e offre rappresentanza in Corte e Tribunali.

Il nostro Studio legale e' legata con l'associazione d' immigrazione IMMIGAUSTRALIA tramite la quale si offre consiglio e servizi per emigrare in australia, specializati da avvocati regtistrati anche come agenti d'immigrazione secondo i requisiti della lege australiana.

O’Sullivan & Ruffilli e’ in grado di proporre i servizi in diverse lingue (italiano, francese, tedesco, chinese etc.), grazie al personale internazionale e le conoscenze ed esperienze multi-culturali degli avvocati. In aggiunta, nel fornire assistenza legale internazionale lo Studio si avvale della collaborazione di primari Studi legali operanti in diversi Paesi.

 Manda un'email all'Avv. Jasmine Ruffilli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Estero Membro del portale dal: March 2014

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Ravenna

Federico Minghetti
A Ravenna vicino al Tribunale ed al Giudice di Pace, dal 1995. Disponibile per domiciliazioni (previa comunicazione). Anche a Forlì in via. G....
Avv. Maria Giulia Tarroni
Diritto penale, recupero credito, separazioni e divorzi, negoziazione assistita. Mi occupo anche di diritto tributario e contrattualistica.
...
Avv. Elisa Pelella
L'avvocato Elisa Pelella, esercita la propria professione forense a Ravenna, ove è iscritta all'Ordine degli Avvocati con tesserino n.985 ed ha...
Studio Legale Tributario avv. Roberto Clarizia
Lo studio è specializzato in Diritto tributario ed offre ai propri clienti consulenza in tale ambito, unitamente ad assistenza nei vari gradi di...
Babini Avv. Gian Paolo
Lo studio legale è attivo dal 1992 e svolge la propria attività avanti agli Uffici Giudiziari della Provincia di Ravenna e dunque a quelli del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!