Studio Legale Perrone

Studio Legale Perrone

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Perrone offre assistenza legale in materia penale e civile, costituendo un punto di riferimento affidabile e competente per la tutela dei diritti.
Ci occupiamo in particolare di Responsabilità medica, rivolgendoci sia alle persone che sono state vittime di episodi di malasanità, sia ai professionisti che intendono tutelare la propria attività.
Nell’ambito della tutela preventiva ci occupiamo inoltre della stesura di contratti in campo immobiliare ed imprenditoriale, oltre che della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche derivante da reato.
Anche avvalendosi di qualificati collaboratori di fiducia, operiamo su tutte le circoscrizioni giudiziarie nazionali e siamo a disposizione per domiciliazioni nella Regione Toscana.
Il nostro compito è di analizzare con competenza e dedizione la tua specifica situazione e trovare una soluzione concreta che soddisfi le tue esigenze.
 Manda un'email all'Avv. Avvocato Daria Perrone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lucca Membro del portale dal: January 2014

Altri Studi Legali in Toscana > Lucca

Avv. Cesira Annamaria Tenucci
Mi sono laureata all'Università degli Studi di Pisa nell'anno 1992 con valutazione 110/110.
Sono iscritta all’'Albo degli Avvocati di Lucca...
Avv. Maurizio Naseddu
Sono un avvocato e fondatore dello Studio Legale Tributario Arcadia, con sedi in Lucca, Pisa e Milano, alla cui costituzione ho partecipato dopo...
Avv. Francesca Tolomei
Lo Studio Legale Tolomei offre consulenza ed assistenza legale in Diritto Civile (recupero crediti, condominio, locazioni, obbligazioni,...
Avv. Stefania Gianni
Lo studio si occupa di tutte le questioni civili in particolare è specializzato in materia di famiglia, locazioni, contrattualistica e sinistri...
Avv. Paolo Vellutini
Laureato presso l'università di Pisa. Iscritto dal 1990 presso il foro di Lucca. Avvocato cassazionista. Associato dello studio legale associato...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!