Studio Legale Nistor

Studio Legale Nistor

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Nistor è specializzato nelle relazioni giuridiche italo – rumene ed è stato costituito al fine di offrire servizi legali a privati ed aziende che si trovino nella necessità di risolvere questioni Legali in Italia e Romania.
Unendo valori professionali con una moderna pratica giudiziaria lo Studio riesce ad essere competitivo, efficienti e vicini ai problemi dei nostri Clienti, mai trascurando il rapporto e le sue reali esigenze.
Nella gestione del conflitto con terzi prediligiamo l’utilizzo di strategie e sistemi di risoluzione alternativa delle controversie quali negoziazione, transazione, mediazione e arbitrato con maggiori vantaggi in termini di risparmio di tempo e danaro.
Grazie al rapporto che amiamo instaurare con i nostri clienti riusciamo ad affrontare problemi complessi in modo più piacevole e informale.
Grazie ad una consolidata rete di corrispondenti garantiamo un’ assistenza legale sull’intero territorio Italiano e su quello Rumeno.
Lo studio collabora con professionisti con un pensiero progressista, impegnati nella fornitura di servizi di prima classe, con una elevata capacita di stare al passo con i tempi attraverso l’utilizzo di tutte le tenologie disponibili.
Possiamo fornire consulenza legale in lingua italiana, rumena o inglese, a seconda delle esigenze, abbattendo ogni difficoltà linguistica.
Il nostro o biettivo primario è offrire soluzioni!
„ Sarete affiancati in tutte le vostre necessità legali, seguiti e consigliati, riceverete spiegazioni chiare e complete, un aggiornamento costante dell’attività svolta e da adottare, vi garantiremo il rispetto dei vostri diritti sul teritorio italiano e rumeno.
Avvocato Carmen Nistor
 Manda un'email all'Avv. Carmen Nistor
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ravenna Membro del portale dal: January 2014

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Ravenna

Avv.Claudia Branzaglia
Lo Studio Legale Avvocato Claudia Branzaglia di Lugo offre assistenza e consulenza legale immediata su questioni di: diritto civile, penale,...
Avv. Elisa Pelella
L'avvocato Elisa Pelella, esercita la propria professione forense a Ravenna, ove è iscritta all'Ordine degli Avvocati con tesserino n.985 ed ha...
veronica morgagni
Lo studio si occupa principalmente di dirito civile.
Federico Minghetti
A Ravenna vicino al Tribunale ed al Giudice di Pace, dal 1995. Disponibile per domiciliazioni (previa comunicazione). Anche a Forlì in via. G....
avv. marina venturi
studio legale civilistico con i seguenti ambiti di operatività:
- diritto di famiglia;
- diritto successorio;
- diritto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!