Studio Legale Fontana Pozzoli

Presentazione dello Studio:

Lo studio Fontana Pozzoli offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile, con particolare riguardo ai diversi settori del diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, eredità ecc... Lo studio offre, inoltre, tutela legale nel campo delle obbligazioni (recupero crediti, contrattualistica), della responsabilità civile - ivi compresa l´infortunistica stradale - e in materia di diritto penale. La competenza e la professionalità sono garantite dalla partecipazione assidua ai corsi ed ai seminari di formazione professionale continua. Attualmente lo studio è composto dall' Avv. Davide Pozzoli e dall' Avv. Giorgio Fontana, entrambi iscritti all´Albo degli Avvocati del Foro di Como.

 Manda un'email all'Avv. Davide Pozzoli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Como Membro del portale dal: October 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Como

Bianca Colombo
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Como dal 2013.
Presta consulenza legale sia giudiziale che stragiudiziale a privati e imprese.
...
Marco Boero
Caro amico, mi chiamo Marco Boero e sono un avvocato esperto in casi di risarcimento danni da incidenti stradali e responsabilità medica.
Avv. Christian Mazzeo
Lo studio è ubicato in Como e si occupa di diritto civile (famiglia e successioni, contrattualistica, diritto societario, fallimentare, bancario,...
Avv. Luca Marelli
Dinamico studio legale, con collaboratori esterni esperti nei vari settori del diritto, offre assistenza legale in ambito giudiziario e...
studio legale Simona Caminiti
Lo Studio Legale Caminiti opera nei vari settori del diritto sia civile che penale, con specifica attenzione per le seguenti attività:
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!