Avv. Piergiorgio Luongo

Avv. Piergiorgio Luongo

Presentazione dello Studio:

Lo STUDIO LEGALE LUONGO, fondato dall'avv. Piergiorgio Luongo nel 2001, con sede a Milano e Saronno (Varese) ti aiuta in tempi brevi a trovare la soluzione migliore per tutelare le tue ragioni offrendo assistenza legale personalizzata completa ed efficace volta sia ai privati che alle piccole e medie imprese. Spesso infatti la rapidità di una tempestiva azione legale è determinante per conseguire risultati vincenti per l'esito di una controversia. Per questo lo Studio garantisce entro 24 ore lavorative una risposta completa ad ogni tipo di richiesta tramite una consulenza on line o fissando subito un appuntamento presso lo Studio. Inoltre grazie alla determinazione e preparazione di tutto lo staff nonché all'utilizzo delle più moderne tecnologie, lo Studio offre soluzioni pratiche ed efficienti ai propri Clienti, garantendo loro un rapporto di stretta fiducia e trasparenza dei costi. Lo STUDIO LEGALE LUONGO si occupa di diritto civile ed è disponibile ad assistere anche la clientela ammessa al beneficio del Gratuito Patrocinio. L'attività di consulenza è di primaria importanza, e molte volte risolutiva delle controversie, poiché finalizzata a evitare o limitare l'insorgere di futuri contenziosi, nonchè a prevenire il costoso e lento ricorso al Tribunale.
 Manda un'email all'Avv. PIERGIORGIO LUONGO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: May 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio Legale Radina
Lo Studio Legale Radina svolge la sua attività nel settore civilistico, penale ed amministrativo. Offre domiciliazione.
Italian Limited
Costituzione e gestione di società LTD nel Regno Unito, a Cipro, in Irlanda ed a Malta.
Italian Limited è un?iniziativa di un gruppo di...
Studio Legale Avv. Angelo Sandrini
Offriamo assistenza a privati e imprese nelle seguenti aree:
Diritto Civile
Diritto di famiglia
Diritto commerciale
...
avv. laura martelli
visita il sito www.avvocatomartelli.it per avere una presentazione completa dello studio
Avv. Eva Patrizia Campagnoli
Lo Studio Legale Avv. Eva Patrizia Campagnoli, patrocinante in Cassazione, da oltre quindici anni, offre una vasta gamma di servizi volti a fornire...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!