Studio Legale Avvocato Francesco Brillante

Studio Legale Avvocato Francesco Brillante

Presentazione dello Studio:

L'avvocato Brillante consegue gli Studi all'Universita di Pisa con lode, dopo un periodo di operatività come cultore della materia il ambito di diritto civile, si trasferisce nell'attuale sede di Trapani dove approfondisce tutte le probletiche del settore penale.
Lo Studio Legale Brillante (SLB) predilige la ripartizione dei settori di sviluppo professionale , coordinando le proprie operazioni con specialisti specifici di ogni settore.
Attualmente vi sono attive 5 sezioni che si occuperanno rispettivamente : DIFESA PENALE , COMMERCIO & LAVORO, FAMIGLIA & MINORI , PRORIETA' & EDILIZIA, TUTELA DELLA SALUTE & RISARCIMENTO DEL DANNO.

SLB Offre comunicazioni sulle tematiche giuridiche di maggior interesse affrontate nello svolgimento quotidiano dei lavori. Opera sia nel settore penale che civile. Riceve richieste di appuntamenti con conferma anche on line.
 Manda un'email all'Avv. Francesco Brillante
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trapani Membro del portale dal: May 2013

Altri Studi Legali in Sicilia > Trapani

Avv. Fabio Faraci
Avvocato abilitato nell'anno 2011, iscritto all'Albo di Trapani, con maturata esperienza nel campo del diritto civile e del diritto amministrativo....
vincenzo pipitone
ci si occupa di diritto civile, in particolare diritto della proprietà, di famiglia, risarcimento da responsabilità civile.
disponibile...
V. MARCELLA AVV. BUTTITTA
L'Avv. Vincenza Marcella Buttitta del Foro di Trapani, con studio in Via Tenente Alberti n. 64, 91100 Trapani, garantisce assistenza in sede...
Giuseppina Bosco
Avvocato con consolidata esperienza nel settore civile e penale offre la propria disponibilità per domiciliazioni in tutto il distretto della Corte...
Avv Stefano Adamo
STUDIO LEGALE ADAMO
- servizi professionali -
Lo Studio Legale ADAMO, offre ai propri Clienti servizi legali personalizzati in base...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!