Studio Legale Avv. A. Tamborrino

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Tamborrino, fondato e gestito dall'Avv. Antonello Tamborrinom opera sia in ambito stragiudiziale che giudiziale prevalentemente nel diritto civile/lavoro ed amministrativo,per quanto riguarda il civile specificatamene nella materia successoria, dei diritti reali, della volontaria giurisdizione, della contrattualistica, operazioni straordinarie societarie, risarcimento del danno ed ha avuto la possibilità, tra l'altro, di predisporre trust e patti di famiglia. Difensore di Amministrazioni pubbliche (Comune di Taranto) e società di capitali anche partecipate. Uno studio moderno e dinamico che fa dell'aggiornamento costante, della professionalità e della chiarezza verso il cliente la propria mission.

 Manda un'email all'Avv. Antonello Tamborrino
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Taranto Membro del portale dal: May 2012

Altri Studi Legali in Puglia > Taranto

Avv.to Egidio Maria Pignatelli
Lo studio legale comprende molti avvocati con differenti ambiti di specializzazione, e tratta pratiche civilistiche e penalistiche di ogni tipo.
lisa blumetti
Avvocato specializzato nell'ambito
del diritto civile, con particolare attenzione
al diritto di famiglia nonchè alla tutela dei...
Avv. Cristina Marotta
L'Avv. Cristina Marotta,iscritta all'Ordine degli Avvocati di Taranto, opera nel settore del diritto civile. E' disponibile per domiciliazioni,...
Avv. Luca Mancini
Lo Studio Legale Mancini, ubicato a Taranto alla Via Piero Gobetti 2, rappresenta una giovane e moderna realtà professionale in grado di fornire...
Studio Tagliente Diritto Collaborativo
Studio Tagliente Diritto Collaborativo è specializzato in:
- Pratica Collaborativa
- Negoziazione assistita
- Stragiudiziale
Nascondi il menu Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu