Studio Legale Matranga

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Matranga nasce come struttura nel 2002 a Lecce.
Lo studio fornisce assistenza e consulenza legale in materia di diritto civile, penale e amministrativo attraverso giovani professionisti di alto profilo, ognuno specializzato nella materia di propria competenza.
L'accordo che lo studio propone, garantisce un patto chiaro e trasparente, basato sul metodo statunitense, ovvero attività legale gratuita fino alla conclusione della transazione o della causa, con esclusione ovviamente dell’attività stragiudiziale e di consulenza per le quali la liquidazione delle competenze è anticipata.
In base a questo patto, il cliente si impegna a riconoscere al professionista, in termini percentuali, una parte del risultato ottenuto, naturalmente solo se l'esito della transazione o della causa sarà positivo.
Il nostro obbiettivo è consentire a tutti i cittadini, un accesso facile ed immediato alla consulenza legale, instaurando con l’utente un dialogo diretto e personale.
Lo Studio è composto da giovani legali, tutti con età inferiore ai 35 anni.

 Manda un'email all'Avv. Vincenzo Matranga
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: June 2008

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

avv. maria congedo
diritto di famiglia - Responsabilità civile - penale
Avv. Antonio Favale Studio Legale
Notevole esperienza sia nella fase giudiziale che in quella stragiudiziale, in campo assicurativo, diritto di famiglia, diritto del lavoro,...
luigi mercurio
oltrecché nei settori sotto elencati, opero in particolare nell'ambito dei rapporti di agenzia.
ho uno studio a lecce ed uno a gallipoli...
Avv. Francesco Centonze
Lo Studio fornisce, a privati e imprese, la propria consulenza nel settore del diritto civile mediante assistenza nel contenzioso e consulenza...
Avv. Laura Muscogiuri
Lo studio legale dell'Avv. Laura Muscogiuri si occupa prevalentemente di diritto di civile ed in particolare di diritto di famiglia, condominio,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!