Avv. Lucio Savagnone

Presentazione dello Studio:

E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Palermo dal 18 febbraio 1999 (con abilitazione al Patrocinio in Pretura dal 17 ottobre 1996). Svolge l’attività professionale in proprio e collabora da quindici anni con un importante studio legale palermitano, coadiuvando i titolari nella gestione dello studio, nel rapporto e nel ricevimento della clientela, e nell’ordinaria attività di udienza.
Si occupa di diritto civile e commerciale, delle controversie attinenti la tutela dei consumatori, nonché delle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, delle procedure fallimentari e concorsuali.
Svolge la propria attività, anche per eventuali domiciliazioni, prevalentemente presso il Tribunale di Palermo, di Termini Imerese e presso le sezioni distaccate di Carini, Partinico, Bagheria, Cefalù e Corleone.
Ha ricoperto incarichi di nomina giudiziale come tutore e come legale per le persone ammesse all’'istituto del Patrocinio a spese dello Stato.
Dal 2004 ad oggi è il Vicesegretario della Camera Arbitrale di Palermo – sportello di conciliazione rivolto alle imprese ed ai consumatori – presso la Camera di Commercio di Palermo.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Lucio Savagnone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: January 2011

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

Avvocato Sbriglia Mimma
L'avv. Mimma Sbriglia si occupa, sia in fase stragiudiziale sia in fase giudiziale di contenzioso civile e di materia penale.

In...
Enrico Bennici
Lo Studio Legale Bennici vanta di una comprovata esperienza pluriennale nel settore del diritto penale e civile ed opera a livello nazionale...
Filippo Caccamo
L'Avv. Filippo Caccamo del Foro di Palermo offre la propria collaborazione per attività di domiciliazione, sostituzione in udienza e attività di...
Gabriele Giambrone
Gabriele Giambrone è il Managing Partner di Giambrone Law ILP. Laureato presso l'Università di Palermo con una prima classe "cum laude" grado, ha...
Loredana mancino
Diritto
Penale diritto civile separazioni divorzi sfratti previdenza successioni infortunistica lo studio
Legale si trova a bagheria...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!