Presentazione dello Studio:
E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Palermo dal 18 febbraio 1999 (con abilitazione al Patrocinio in Pretura dal 17 ottobre 1996). Svolge l’attività professionale in proprio e collabora da quindici anni con un importante studio legale palermitano, coadiuvando i titolari nella gestione dello studio, nel rapporto e nel ricevimento della clientela, e nell’ordinaria attività di udienza.
Si occupa di diritto civile e commerciale, delle controversie attinenti la tutela dei consumatori, nonché delle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, delle procedure fallimentari e concorsuali.
Svolge la propria attività, anche per eventuali domiciliazioni, prevalentemente presso il Tribunale di Palermo, di Termini Imerese e presso le sezioni distaccate di Carini, Partinico, Bagheria, Cefalù e Corleone.
Ha ricoperto incarichi di nomina giudiziale come tutore e come legale per le persone ammesse all’'istituto del Patrocinio a spese dello Stato.
Dal 2004 ad oggi è il Vicesegretario della Camera Arbitrale di Palermo – sportello di conciliazione rivolto alle imprese ed ai consumatori – presso la Camera di Commercio di Palermo.
Manda un'email all'Avv. Avv. Lucio Savagnone