Studio Legale Associato Caroli Casavola - Coppola

Studio Legale Associato Caroli Casavola - Coppola

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Associato Caroli Casavola – Coppola è una associazione professionale con sede in Lecce. Collaborano con lo Studio diversi professionisti di comprovata esperienza, in grado di garantire un assistenza personalizzata e diretta ai propri clienti.


Inoltre, grazie a un Network di professionisti convenzionati, lo Studio Legale Associato Caroli Casavola – Coppola è comunque in grado di fornire assistenza su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti società e gruppi nazionali e multinazionali, piccole e medie imprese, persone fisiche.

Grazie ad una organizzazione snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del titolare dello studio e dei suoi collaboratori. A tale scopo un significativo supporto è offerto dall’uso delle più avanzate tecnologie per la comunicazione con il Cliente e con gli altri Operatori del Diritto, per la registrazione e l’archiviazione delle pratiche e per il collogamento in tempo reale con le banche dati giuridiche.

Lo Studio Legale Associato Caroli Casavola — Coppola fornisce adeguata assistanza anche nell’eventuale fase di giudizio innanzi alla Corte di Cassazione.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.studiocarolicasavola.it
 Manda un'email all'Avv. Francesco Caroli Casavola
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: May 2008

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

Loris Minerva
Mi occupo prevalentemente di Diritto Civile, con prevalenza del settore Assicurativo.
Ho maturato notevole esperienza nel contenzioso...
studio legale amorosi
consulenza legale e patrocinio innanzi le autorità giudiziarie dei circondari dei tribunali di lecce e brindisi, nonchè innanzi alle magistrature...
Velia Pennetta
Lo studio si occupa di diritto civile e penale, infortunistica stradale, diritto del lavoro, diritto di famiglia, recupero crediti, esecuzioni,...
Studio Legale Avv. Gianluigi Cezza
Lo studio oltre a svolgere attività legale nei Tribunali della Corte di Appello di Lecce e delle altre Corti di Appello italiane si occupa di...
Avv Manuela BELLINI
Lo studio si interessa di tutte le tematiche del diritto CIVILE, in particolare diritto minorile, famiglia, esecuzioni, lavoro, locazioni, recupero...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!