Studio Legale Foti

Studio Legale Foti

Presentazione dello Studio:

Abilitato al patrocinio sin dal 2006, iscritto al registro speciale dei praticanti abilitati al patrocinio tenuto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G. (Me), già Giudice Conciliatore presso la Pretura di Barcellona P.G., Sezione Distaccata di Novara di Sicilia, e Difensore Civico presso il Comune di Novara di Sicilia, oggi anche Legale dell'Associazione Consumatori Siciliani.



Mi occupo prevalentemente di diritto civile, locazioni, condominio, tutela dell'ambiente e dei consumatori, infortunistica stradale, recupero crediti, risarcimento dei danni da responsabilità aquiliana, controversie con gli Enti previdenziali, diritto amministrativo, sanzioni amministrative ed opposizioni a cartelle esattoriali.



Offro consulenze complete -redazione di pareri, relazioni, istanze, lettere, diffide e ricorsi-, assistenza giudiziale e stragiudiziale, servizi personalizzati e curati nei minimi dettagli, consigliando, se del caso, di soprassedere ad intraprendere una causa se non ve ne sono i presupposti o gli elementi.



Al fine di semplificare i rapporti, unitamente alla consulenza ordinaria de visu, offro una specifica ed efficace attività di consulenza on line volta a risolvere le problematiche che permettono anche la soluzione "a distanza" e restando, in ogni caso, sempre disponibile per un incontro.



Mio interesse primario è la piena soddisfazione del cliente che, se soddisfatto, è il miglior biglietto da visita per il mio Studio.
 Manda un'email all'Avv. Giuseppe G.M. Foti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Barcellona Pozzo di Gotto Membro del portale dal: April 2010

Altri Studi Legali in Sicilia > Messina

Avv. Carmelo Russo Ciarro
L’Avvocato Carmelo Russo Ciarro nasce a Tortorici (ME) nel 1966 e si Laurea presso l’Università degli Studi di Messina. Consegue l’abilitazione...
avv. mario turrisi
lo studio svolge principalmente la propria attività nelle seguenti materie: civile, lavoro, previdenza, infortunistica. E' presente principalemente...
Avvocato Annarita Reina
Avvocato Penalista.
Iscritta negli Elenchi Speciali degli Avvocati del Gratuito Patrocinio.
Penale,
Penale Societario, Penale...
Avv. Fabrizio Cristadoro
Studio Legale in Messina, Via N. Fabrizi.
Mi occupo prevalentemente di questioni attinenti la fase stragiudiziale e giudiziale delle materie...
Avv. Vincenzo Isgrò
Come base opero nel Tribunale di Barcellona P.G. e nel Tribunale di Messina. Il mio studio si occupa di civile e di penale. Assisto aziende in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!