Studio Legale Buricchi - Avvocato Arezzo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio, fondato e diretto dall' Avv. Carlo Buricchi, si occupa di Diritto Civile, Penale e delle Pubbliche Amministrazioni ed è collegato con studi professionali (legali e di altri settori) su tutto il territorio nazionale e nelle principali città europee.
L'aggiornamento in tempo reale con la legislazione, le moderne attrezzature informatiche, consentono allo Studio Legale Buricchi di effettuare prestazioni puntuali sopratutto nelle materie di prevalente interesse.
Lo Studio Legale Buricchi di Arezzo opera in ambito nazionale fornendo consulenza ed assistenza legale in ambito Civile e Penale, anche On Line.
Lo Studio Legale Buricchi è disponibile quale domiciliatario per cause e procedure nell'ambito del Foro di Arezzo e sezioni distaccate.
Lo scopo dei Servizi Legali On Line dello Studio Legale Buricchi è quello di offrire attraverso il Web uno standard qualitativo identico a quello proposto dalla tradizionale consulenza legale in Studio, affiancando ad essa i pregi della rapidità, semplicità e risparmio conseguenti all'utilizzo delle moderne e rivoluzionarie tecnologie telematiche.
Ciò permette di fornire un servizio dinamico che consente di avere a disposizione un legale, direttamente e comodamente, sul proprio computer in ufficio, a casa od in qualunque luogo vi sia una connessione ad Internet.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Carlo Buricchi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Arezzo Membro del portale dal: January 2008

Altri Studi Legali in Toscana > Arezzo

Avvocato Andrea Tiezzi
Competenza ed esperienza consolidate prevalentemente in diritto civile, separazioni, divorzi e famiglia, penale, assicurativo, fallimentare,...
avv. Francesco Chianini
Studio legale in Arezzo, posto proprio accanto al nuovo Palazzo di Giustizia.
Varie competenze e settori di specializzazione.
Studio Legale Bucciarelli Piccioni
Consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto amministrativo, violazioni al codice della strada, reati stradali (guida in stato...
Studio Legale Bocciardi
L'Avv. Fabio Bocciardi si occupa principalmente di diritto civile (in particolare diritto di famiglia, successioni, diritti reali,...
studio legale domani migliorini romoli
siamo uno studio composto da tre colleghi con interessi che spaziano dal diritto di famiglia al penale alla tutela dei consumatori
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!