Alfalex - Avv. Alberto Fantozzi

Alfalex - Avv. Alberto Fantozzi

Presentazione dello Studio:

"ALFALEX"
Studio legale e di Consulenza Aziendale

offre consulenza giudiziale e stragiudiziale prevalentemente in ambito Civile e Commerciale, affiancando Persone e Piccole-Medie Imprese nel loro percorso di vita e di crescita.

L'Assistenza Legale alle Persone
è offerta prevalentemente per Compravendite, Locazioni, Successioni, Diritto del Lavoro, Infortunistica, Separazioni, Divorzi, Esecuzioni e Contenzioso Civile e Tributario.
Il Rapporto con il Cliente è gestito mediante il consueto Ricevimento in Studio e per mezzo di Comunicazioni Informative telefoniche e scritte.

La Consulenza alla Imprese
è offerta principalmente per Start-Up, redazione di Contratti Aziendali,
problematiche inerenti il Diritto Societario, Fallimentare, Bancario e degli Appalti,
in relazione a Marchi e Brevetti, alla Privacy, all' Adeguamento al D.Lgs. 231/01,
al Recupero Crediti, alla Gestione di Crisi Aziendali ed al Contenzioso Civile e Tributario.
La possibilità per l'Impresa Assistita di optare per una Consulenza Continua “In House” garantisce la periodica Presenza di un Legal Manager presso l'Azienda stessa.
Tale ultima modalità di lavoro consente il Miglioramento dei Rapporti Umano-Professionali, una più Ampia Conoscenza delle Problematiche Aziendali, la loro conseguente Maggior Facilità di Risoluzione e Prevenzione e dunque la Riduzione dei relativi Costi.

I Preventivi di Spesa sono Chiari e Gratuiti.
 Manda un'email all'Avv. Alberto Fantozzi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Antonio Todero
Lo Studio Legale Todero , ha sede in Guidonia (Roma) e svolge la propria attività prevalentemente nel distretto della Corte di Appello di Roma ed...
Studio Legale Nazzaro
Lo Studio Legale Nazzaro è orientato alla tutela delle libertà costituzionali, con particolare interesse per il diritto e processo del lavoro e per...
Riccardo Castorina
Si occupa di diritto civile nell'ambito particolare della responsabilità civile di medici e strutture sanitarie con consulenti medico legali;...
Studio Legale Di Francesco
Lo studio, forte della propria esperiena ultraventennale, offre consulenza ed assistenza nell'ambito del circondario dei Tribunali di Tivoli e Roma.
Avv. Teresa Cannavò
Avv. Teresa Cannavò ordine degli avvocati di Roma consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale disponibile anche per domiciliazioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!