Vittorio A. Marinelli

Vittorio A. Marinelli

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Marinelli opera dal 1994? a Roma e in tutta Italia.

Titolare è l?Avv. Vittorio Amedeo Marinelli, Cassazionista e iscritto all?Ordine degli Avvocati di Roma.

Formato da sette Avvocati, grazie a diverse collaborazioni, si occupa in pratica di pressoché tutte le branche del diritto ed è specializzato in Diritto di famiglia, Responsabilità Civile e professionale, Diritto civile, Diritto penale Separazione e divorzi, Affidamento figli, Diritto del lavoro, Agenzia Entrate Riscossioni, Bancario.

Sito nel Quartiere Portuense, vicino a Trastevere, Monteverde e l'EUR, è ben collegato coi mezzi pubblici e con facilità di parcheggio. Facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Fiumicino.

Lo studio è in grado di fornire una prima, immediata, competente consulenza telefonica senza impegno fornita direttamente dal titolare.

L'Avv. Marinelli si è perfezionato nel 1994 in Scienze Amministrative e nel 1995 in Diritto della Responsabilità civile.

Ha fatto parte dell?Ufficio Legale Nazionale del CODACONS, patrocinando cause di rilevanza nazionale, ampiamente pubblicizzate; è divenuto il Responsabile del Dipartimento Assicurazioni della medesima associazione ed è stato nominato dal Ministero delle Attività Produttive, con Deliberazione n. 27/01 del 12 settembre 2001, componente del Comitato Ristretto sull?RC Auto.

Ha preso parte a numerose trasmissioni televisive nazionali e a molteplici convegni.Nel 2000, è divenuto ? Vicepresidente e legale rappresentante del medesimo CODACONS.

Nel 2001, ha fondato EUROPEAN CONSUMERS. Ha collaborato con il Comitato Antiplagio, al Telefono Antiplagio per l?assistenza alle vittime di maghi, chiromanti e ciarlatani ed è stato vice presidente del CM COORDINAMENTO MOTOCICLISTI.
 Manda un'email all'Avv. VITTORIO A. MARINELLI
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: November 2019

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio legale Martelli: danno biologico ed esistenziale
Lo studio legale Martelli con le sedi a Roma, Milano ,Londra e Dubai, offre assistenza nel settore civile e penale, in campo internazionale per...
Avv. Michele Castorino
Aree principali di attività: Diritto Civile e Commerciale; recupero crediti e procedure esecutive, procedure cautelari, contrattualistica,...
Avv. Dora Morelli
L'Avv. Dora Morelli si rivolge ad una selezionata clientela con professionalità, serietà e competenza fornendo assistenza e consulenza legale a...
Avv. Paola Petri
Lo studio legale Petri si avvale della collaborazione di tre avvocati e due praticanti abilitati che, unendo le proprie energie, riescono ad...
Studio Legale Spoletini
roma civitavecchia viterbo tivoli assistenza e consulenza in materia, societaria infortunistica stradale, separazioni e divorzi
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!