Avv. Sabrina Monti

Presentazione dello Studio:

Lo Studio legale presta attività di assistenza, difesa e consulenza, sia giudiziale che stragiudiziale e dispone di tecnologie idonee a semplificare la comunicazione con l’esterno (accesso Internet, e-mail) e ad ottimizzare la gestione dell’attività e l’elaborazione dei documenti, nonché lo svolgimento di ricerche (collegamento al portale della Corte di Cassazione ed al CED del Tribunale e della Corte d’Appello di Roma, visure in data base on-line ed in data base giuridici). Materie maggiormente trattate : 1. Contrattualistica relativa a : Compravendite – Divisioni giudiziali – diritto successorio; 2. Procedimenti di fine Locazioni / sfratti; 3. Contenzioso Condominiale; 4. Tutela consumatore (assistenza nelle controversie tenute presso il Corecom Lazio); 5. assistenza infortunistico – assicurativa (r.c.a.); 6. contenziosi di diritto del lavoro; 7. diritto di famiglia e minori – separazioni e divorzi; 8. procedimenti monitori, esecuzioni e recupero crediti; 9. diritto delle telecomunicazioni (danni a cavi telefonici, responsabilità civile); 10. mediazione societaria e finanziaria; 11. servizi integrati per lo sviluppo dell'economia femminile.

 Manda un'email all'Avv. Sabrina Monti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Vatalaro & D'Astolfo
"Tre generazioni di avvocati.
Oltre 80 anni di esperienza dedicati alla cura, alla tutela e all'assistenza dei diritti dei nostri...
Studio Legale esperto in Incidenti stradali Roma
Incidenti Stradali Roma offre servizi di consulenza ed assistenza nel campo dei sinistri stradali e dell?infortunistica stradale.
I nostri...
Studio Legale Patrizia Titone
Lo Studio Legale Patrizia Titone svolge la sua attività nell'ambito del diritto civile e di famiglia, separazioni e divorzi, con azioni a tutela...
Studio Legale Cesetti
Lo studio legale Cesetti è stato fondato dall'Avv. Marco Cesetti del Foro di Roma alla fine del 2004.
Oggi la sede dello Studio si trova in...
Avv./Adv.Rotae Romanae Luca Ramaccini
Lo Studio Legale presente su Roma da due generazioni si occupa principalmente di

Diritto Civile:
- diritto matrimoniale -...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!