Studio Legale Longano

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Longano, fondato nel 1960 a Napoli dall'Avv. Giovanni Longano, è cresciuto nel tempo, innovandosi e diffondendo la sua presenza sul territorio nazionale ed internazionale.
Attualmente lo studio è gestito dall'avvocato Diego Longano ed ha la sua sede principale in Milano oltre alla sua sede storica in Napoli.
Grazie alla consolidata esperienza, lo Studio è in grado di offrire, a privati e aziende, assistenza completa in ambito giuridico sia in Italia che all'estero.
In particolare, lo studio svolge attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale ed offre assistenza nel settore del contenzioso giudiziario civile e nella redazione dei contratti; supporta le aziende italiane nelle pratiche di delocalizzazione ed internazionalizzazione nei paesi emergenti nonché le aziende estere interessate alla loro presenza sul mercato italiano e che, più in generale, necessitano di assistenza legale in Italia.
Lo studio è in grado di assicurare una diretta assistenza legale in tutti i paesi della Comunità Europea ed in molteplici paesi Extra Comunitari grazie alla sua presenza in diversi network e GEIE internazionali.
Lo Studio opera in lingua italiana, inglese, russa e cinese.

 Manda un'email all'Avv. Diego Longano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: June 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avvocato Stefano Conti - Conti & Partners Law / Tax
Principali aree di attività: Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto della Pubblicità e Editoriale, Diritto Internazionale, Concorrenza,...
Studio Legale Crespi
Composto da professionisti con una formazione rigorosa e una notevole esperienza nel settore della proprietà industriale e della concorrenza, lo...
Avv. Luca Conti
L'Avv. Luca Conti - avvocato civilista - distingue la propria attività forense per competenza, puntualità e professionalità, sia nelle sedi...
AVV. FEDERICA GETILLI
Mi occupo prevalentemente di DIRITTO DEL LAVORO E DIRITTO DI FAMIGLIA.
Offro consulenza e assistenza per la fase di instaurazione del...
Studio Legale Avv. Georgia Donadeo
Sono un avvocato civilista e mi occupo di diritto di famiglia. Affianco i miei clienti nelle vertenze di separazione, divorzio, affidamento e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!