Avv. Monica Evola

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Monica Evola è iscritta all'Albo degli Avvocati di Palermo dall'anno 2001 ed esercita la professione presso lo Studio dell'Avv. Giuseppina Bruno. Si occupa prevalentemente, ma non esclusivamente, di diritto civile, diritto di famiglia, infortunistica stradale ed altro. Svolge anche lavoro di collaborazione professionale con alcuni Colleghi. E' disponibile per domiciliazioni presso il circondario di Palermo e provincia.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Monica Evola
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: September 2010

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

studio legale avv. gabriella lattuca
esperienza specialistica in ambito del diritto del lavoro e tributario. professionista delegata dal tribunale di termini imerese nelle procedure di...
Studio Legale Avv. Francesco Grasso
Iscritto dal 27.07.1995 nell’albo degli avvocati tenuto dal Consiglio dell’Ordine di Palermo.
Lo studio dell’avv. Francesco Grasso si...
Studio Legale Peria Giaconia
Lo studio legale Peria Giaconia è composto dagli avvocati Rodolfo Peria Giaconia - patrocinante in Cassazione-, Francesco Peria Giaconia, Sabina...
Alessio Messina
Avvocato specializzando in diritto tributario e diritto penale tributario, con particolare riguardo alle seguenti aree di attività:

-...
Fabrizio Ardizzone
Si garantisce massima serietà e disponibilità per lo svolgimento di tutta l'attività di udienza e di cancelleria richiesta.
Si offre la...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!