Studio Legale Commeciale Castello

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Commerciale è costituito dagli Avv.ti Luca Castello, Licio Castello ed il dr. commercialista Castello Vincenzo.
Lo studio offre servizi di consulenza ed assistenza legale, commerciale e tributario, in ambito civile, a PRIVATI, AZIENDE ed Enti Pubblici e privati e vanta particolare esperienza nella tutela dei diritti in genere, nella contrattualistica e nel risarcimento del danno derivante da qualsiasi fattispecie.
Inoltre, l’attività di consulenza ed assistenza legale dello studio è rivolta a ditte individuali, società ed imprese in genere, in ordine alla redazione e l’interpretazione di contratti e la gestione delle controversie stragiudiziali o giudiziali, anche inerenti il recupero dei crediti insoluti, Si occupa di costituzioni, trasformazioni e cessioni societarie o di quote od azioni di esse. Lo studio è collegato con studi professionali su tutto il territorio nazionale.
Nell'espletamento della sua attività, lo Studio si avvale di profili professionali specifici per le singole competenze nonchè di tecnologie che consentono il collegamento in tempo reale con le diverse banche dati .

 Manda un'email all'Avv. Luca Castello
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Puglia > Foggia

avvocato Antonio Marinaccio
le principali aree di competenza attengono alle branche del diritto civile: esperto in separazioni e divorzi, responsabilità civile contrattuale ed...
STUDIO LEGALE RUBERTO
Lo studio Legale dell'Avv. Angelo RUBERTO, è sito in Bologna in Via Marconi n. 41. E' facilmente raggiungibile e, si occupa principalmente del...
Avv. Antonio Pio Colasanzio
Avvocato del Foro di Foggia con studio nelle immediate vicinanze del Tribunale/Giudice di Pace, si rende disponibile, in ambito civile, per...
Studio Legale Massa
Lo Studio Legale Massa è una moderna realtà nel panorama forense italiano e opera in tutta Italia, all'estero e su Internet.
Titolare dello...
Studio legale Biavati & Bonfitto
Lo studio legale si occupa di diritto civile in generale, di diritto del lavoro,con un'attenzione particolare alla sicurezza sui luoghi di lavoro,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!