Avv. Antonio Pio Colasanzio

Avv. Antonio Pio Colasanzio

Presentazione dello Studio:

Avvocato del Foro di Foggia con studio nelle immediate vicinanze del Tribunale/Giudice di Pace, si rende disponibile, in ambito civile, per collaborazioni, sostituzioni udienze, incombenti di cancelleria e domiciliazioni presso il Tribunale ed il Giudice di Pace di Foggia, nonché presso il Giudice di Pace delle sedi correnti in provincia.
Esperto, in particolare, in materia di infortunistica stradale, esecuzioni mobiliari/immobiliari, recupero crediti,fallimentare e societario, diritto di famiglia, diritti reali.
 Manda un'email all'Avv. Antonio Pio Colasanzio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Foggia Membro del portale dal: November 2016
Lascia la prima recensione Voto medio delle recensioni degli utenti:
- (su 5)
Numero di recensioni: (nessuna recensione attualmente presente)

Altri Studi Legali in Puglia > Foggia

avv. Gianfranco Marzocco
L'avv. Gianfranco Marzocco è componente dell'associazione professionale Studio Legale Associato Marzocco con sedi a Bari, Benvento, Bovino,...
Frezza francesca Maria
avvocato iscritto all'ordine degli Avvocati di Foggia dal 2001, civilista, specializzata in diritto di famiglia e minorile dal 2005, esperta in...
Avvocato Antonio Fiore da San Severo (FG)
Versato concretamente ai problemi della gente di ogni condizione, per la tutela giuridica al fine di giustizia. Riceve preferibilmente su...
Studio Legale Massa
Lo Studio Legale Massa è una moderna realtà nel panorama forense italiano e opera in tutta Italia, all'estero e su Internet.
Titolare dello...
Studio Legale Commeciale Castello
Lo Studio Legale Commerciale è costituito dagli Avv.ti Luca Castello, Licio Castello ed il dr. commercialista Castello Vincenzo.
Lo studio...
Nascondi il menu Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu