Avv. Leonardo Graziadio

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell?avv. Leonardo Graziadio ha sede in Castrovillari in provincia di Cosenza e opera attivamente nei Fori calabresi e lucani, nonché in tutta Italia grazie alle diverse partnership strette con numerosi colleghi della penisola. Lo studio continua l?opera professionale ultraquarantennale del compianto avv. Giuseppe Antonio Morero, rinomato legale del Foro di Castrovillari ed esperto nelle diverse branche del Diritto Civile.
Lo Studio Legale si occupa di diritto civile e penale; particolare attenzione è data, inoltre, al settore delle esecuzioni civili e del recupero credito.
L?opera dell?avv. Leonardo Graziadio viene prestata in favore di privati e di aziende, trattando con minuzia e particolare cura ogni aspetto del cliente, fornendo un?assistenza che non si limiti alla mera cura dell? ?affare legale? ma che possa consentire al cliente di far valere le proprie ragioni senza dover sacrificare importanti aspetti della propria sfera morale e materiale.
Opportuna cura è riservata ai soggetti meno abbienti con la possibilità di prestare attività pro bono e con patrocinio gratuito a spese dello Stato.
Particolare interesse è rivolto ai tanti colleghi che necessitano di domiciliazioni presso il Foro di Castrovillari e il resto delle Autorità Giudiziarie calabresi e lucane, offrendo possibilità di collaborazione per fornire la miglior tutela possibile ai propri assistiti.
Per consulenze, informazioni e collaborazioni e possibile rivolgersi allo Studio Legale avv. Leonardo Graziadio ai contatti indicati per prenotare un appuntamento in sede o ricevere assistenza online.

 Manda un'email all'Avv. Leonardo Graziadio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Castrovillari Membro del portale dal: December 2022

Altri Studi Legali in Calabria > Cosenza

Studio Legale Avv. Ettore Parise
Lo studio legale, operante in Calabria e in Emilia Romagna, ha sede a Cosenza e a Bologna. L'avv. Ettore Parise si occupa di diritto civile in...
FAILLACE AVV. LIVIO
Studio legale specializzato in D. Amministrativo e Urbanistica (T.A.R., Consiglio di Stato), D. Societario e Aziendale.
Iscritto nella...
Avv. Luca Falcone
lo studio legale falcone, nasce con l’intenzione di fornire alla propria clientela una completa ed efficiente assistenza legale utilizzando i più...
Studio Legale Avv. Biasone
Lo Studio Legale Avv. Biasone si occupa di diritto civile,lavoro, previdenziale e tributario.Usufruisce di banche dati giurisprudenziali per...
Studio Legale avv. Generoso Dulcetti
Sono avvocato esercente la professione ed iscritto all'albo del Foro di Paola dal 1991; Lo studio, con patrocinio in Cassazione, offre...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!