Studio Legale Avv. Enrico Loconte

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Enrico Loconte ha studiato presso l'Università degli Studi di Bari "A. Moro", ed è abilitato all'esercizio della professione forense, iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Trani.
Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale dell'Avv. Vincenzo Zaccaro, sviluppando una particolare attenzione verso il diritto civile, soprattutto in materia di contratti, successione, responsabilità civile, infortunistica stradale, proprietà e in ambito familiare, nonchè in materia penale.
Offre massima serietà e professionalità, con disponibilità a collaborazioni, o sostituzioni, su tutto il territorio pugliese.

 Manda un'email all'Avv. Enrico Loconte
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani Membro del portale dal: April 2022

Altri Studi Legali in Puglia > Barletta-Andria-Trani

Tiziana Insanguine
Avvocato civilista specializzato in diritto di famiglia, curatela dei minori, contrattualistica, lavoro e previdenza, infortunistica, diritto...
Avv. RAFFAELE LOSAPPIO c/o studio legale De Pascalis
Ho coseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'università LUISS - Guido Carli in data 18.10.2010.
Sono iscritto all'Ordine degli Avvocati...
Avv. Aurati Fabio
Lo Studio Legale Aurati pone al servizio della propria clientela l’esperienza maturata e la competenza acquisita in tutti i settori del diritto...
Avv. Roberto Calò
Giovane avvocato della città di Barletta ma con una buona esperienza maturata presso studi legali rinomati, specializzato in diritto civile,...
Avv. Valeria Metta
Lo Studio Legale Metta si rende disponibile ad accettare richieste di domiciliazione in materia civile, famiglia, infortunistica, lavoro.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!