Studio Legale Caroli

Presentazione dello Studio:

Professionista del settore Civile con vasta formazione e specializzazione in Contenzioso Civile, Diritto di Famiglia e minorile, in Diritto delle Obbligazioni e dei Contratti e in Diritto della Responsabilitą Civile e delle Assicurazioni.
In possesso di regolare abilitazione all'esercizio della professione, ho maturato 28 anni di esperienza in Diritto civile, dispone di solida conoscenza del codice deontologico forense e dell'ordinamento giudiziario italiano oltre a forte determinazione, spiccate doti interpersonali e ottime capacitą di argomentazione e mediazione.
Socievole, motivata e intraprendente, ritengo di avere per inclinazione naturale, una notevole capacitą di ascolto, negoziazione e di comunicazione scritta e orale e di forte orientamento allo studio e alla ricerca.
Autonoma, flessibile e ben organizzata, dotata di significative abilitą comunicative e analitiche e di spiccata attitudine al ragionamento giuridico con buone capacitą di organizzazione delle varie attivitą connesse allo studio e alla ricerca giurisprudenziale.
Gestisco in maniera accurata ed efficiente le varie attivitą connesse all'assistenza e alla consulenza legale e riesco a instaurare solidi rapporti di fiducia con i propri clienti.

 Manda un'email all'Avv. F. Rita Caroli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Taranto Membro del portale dal: December 2021

Altri Studi Legali in Puglia > Taranto

Studio Legale Rochira-Perrone
Patrocinanti nei tribunali civili ed ecclesiastici
Avv. Paola Carbone
Lo studio legale si occupa di diritto del lavoro, previdenziale, fallimentare, contrattualistica, nonchč recupero crediti e successive procedure...
Studio Legale Associato Pacifico
Lo Studio Legale Associato Pacifico, con sede in Taranto, offre consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nel settore del diritto...
Studio legale Avv. Paola Perrone
L'avv. Perrone, iscritta presso l'ordine degli Avvocati di Taranto da oltre 10 anni, esercita nel campo del diritto civile avendo acquisito...
avv. alessandro gigante
Studio Legale specializzato in materia civile, assicurativa,famiglia,diritto militare,penale,amministrativo. Lo Studio opera prevalentemente a...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!